La n°4 di cosa?
Vi avevo già accennato dell'attrazione morbosa che quest'auto mi provoca. Ne ho già avute tre di cui l'ultima distrutta da un mio amico per partecipare ad un raduno Audi (non prestate MAI le vostre auto, neanche ai vostri genitori!!!!!
).
Prima delle vacanze mi chiama proprio questo mia amico e mi dice:" Guarda che ce n'è una in un concessionario di Monza, sbrigati che domani chiude..."
Infatti io non mi sbrigo e riesco a vederla solo da fuori la cancellata. Ma le vacanze non me l'hanno fatta passare di mente, anzi, cominciavo ad avere le prime convulsioni, ma per fortuna il 7 riapre il concessionario e l'8 sono già li a vederla.
Auto uniproprietario non fumatore, 123000 km in 13 anni, tagliandi regolari Audi tutti a libretto, di cui l'ultimo a 113000 km con sostituzione completa anche del gruppo distribuzione, interni immacolati anche se non in pelle, motore che canta come un usignolo......... Dopo due settimane di continue chiamate e trattative snervanti, "l'uomo del concessionario ha detto SI" e io mi sono portato a casa la mia Audi S6 Avant 2.2turbo numero 4, la seconda grigia dopo una nera ed una verde petrol........