Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 392856 volte)

Betamonte

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #405 il: 18 Settembre 2009, 17:54:37 »
Roba tedesca?!?

ja , di munchen :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #405 il: 18 Settembre 2009, 17:54:37 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #406 il: 18 Settembre 2009, 18:04:19 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #407 il: 18 Settembre 2009, 19:14:01 »
Mmh...il mio marchio tedesco preferito...mi fa più piacere quando cade una stella di Stoccarda...maligno che sono...  ::)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #407 il: 18 Settembre 2009, 19:14:01 »

Offline bc135

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 139
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #408 il: 18 Settembre 2009, 22:43:58 »
Come ti trovi? Ultimamente non sento parlare bene di Opel, ma, si sa, le voci che giungono alle orecchie non sempre corrispondono alla realtà.

Pensa che è la seconda in 3 anni. Prima avevo la versione precedente ma con il motore da 120cv. Mai avuto problemi per ora. Ho letto da un forum sulle opel che soprattutto le prime versioni davano un po' di problemi.
I km che percorro sono tutti per lavoro. >:(

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #409 il: 28 Settembre 2009, 12:05:09 »
Pensa che è la seconda in 3 anni. Prima avevo la versione precedente ma con il motore da 120cv. Mai avuto problemi per ora. Ho letto da un forum sulle opel che soprattutto le prime versioni davano un po' di problemi.
I km che percorro sono tutti per lavoro. >:(


A proposito di auto che si ripetono, oggi ritiro la mia n°4................. ;D ;D ;D


Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #410 il: 28 Settembre 2009, 21:37:27 »

A proposito di auto che si ripetono, oggi ritiro la mia n°4................. ;D ;D ;D



La n°4 di cosa?

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #411 il: 29 Settembre 2009, 12:31:17 »
La n°4 di cosa?


Vi avevo già accennato dell'attrazione morbosa che quest'auto mi provoca. Ne ho già avute tre di cui l'ultima distrutta da un mio amico per partecipare ad un raduno Audi (non prestate MAI le vostre auto, neanche ai vostri genitori!!!!! :D).
Prima delle vacanze mi chiama proprio questo mia amico e mi dice:" Guarda che ce n'è una in un concessionario di Monza, sbrigati che domani chiude..."
Infatti io non mi sbrigo e riesco a vederla solo da fuori la cancellata. Ma le vacanze non me l'hanno fatta passare di mente, anzi, cominciavo ad avere le prime convulsioni, ma per fortuna il 7 riapre il concessionario e l'8 sono già li a vederla.
Auto uniproprietario non fumatore, 123000 km in 13 anni, tagliandi regolari Audi tutti a libretto, di cui l'ultimo a 113000 km con sostituzione completa anche del gruppo distribuzione, interni immacolati anche se non in pelle, motore che canta come un usignolo......... Dopo due settimane di continue chiamate e trattative snervanti, "l'uomo del concessionario ha detto SI" e io mi sono portato a casa la mia Audi S6 Avant 2.2turbo numero 4, la seconda grigia dopo una nera ed una verde petrol........ ;D ;D ;D









Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #412 il: 29 Settembre 2009, 12:33:07 »
Ah bè, capisco l'attaccamento all'auto...la S6 Avant è vera goduria!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #413 il: 29 Settembre 2009, 12:36:07 »
Ah bè, capisco l'attaccamento all'auto...la S6 Avant è vera goduria!
quoto bel mezzo ;) :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #414 il: 29 Settembre 2009, 12:41:33 »
quoto bel mezzo ;) :D

Ne ho una in riparazione sti giorni, anche se è il 1.8..........bella macchina ma i ricambi sono un salasso e sto facendo i salti mortali per sostituire il commutatore senza dover cambiare chiavi code e centraline.......ma l'impresa sta riuscendo ;)
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #415 il: 29 Settembre 2009, 12:43:20 »
Bravo Tony!!!! ;)

E' un'auto che adoro... ::)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #416 il: 29 Settembre 2009, 12:44:57 »

Vi avevo già accennato dell'attrazione morbosa che quest'auto mi provoca. Ne ho già avute tre di cui l'ultima distrutta da un mio amico per partecipare ad un raduno Audi (non prestate MAI le vostre auto, neanche ai vostri genitori!!!!! :D).
Prima delle vacanze mi chiama proprio questo mia amico e mi dice:" Guarda che ce n'è una in un concessionario di Monza, sbrigati che domani chiude..."
Infatti io non mi sbrigo e riesco a vederla solo da fuori la cancellata. Ma le vacanze non me l'hanno fatta passare di mente, anzi, cominciavo ad avere le prime convulsioni, ma per fortuna il 7 riapre il concessionario e l'8 sono già li a vederla.
Auto uniproprietario non fumatore, 123000 km in 13 anni, tagliandi regolari Audi tutti a libretto, di cui l'ultimo a 113000 km con sostituzione completa anche del gruppo distribuzione, interni immacolati anche se non in pelle, motore che canta come un usignolo......... Dopo due settimane di continue chiamate e trattative snervanti, "l'uomo del concessionario ha detto SI" e io mi sono portato a casa la mia Audi S6 Avant 2.2turbo numero 4, la seconda grigia dopo una nera ed una verde petrol........ ;D ;D ;D









è proprio vero che al cuore non si comanda...ANCORA UNA S6  ???
 :D :D ;)

Offline bc135

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 139
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #417 il: 29 Settembre 2009, 13:29:08 »

Vi avevo già accennato dell'attrazione morbosa che quest'auto mi provoca. Ne ho già avute tre di cui l'ultima distrutta da un mio amico per partecipare ad un raduno Audi (non prestate MAI le vostre auto, neanche ai vostri genitori!!!!! :D).
Prima delle vacanze mi chiama proprio questo mia amico e mi dice:" Guarda che ce n'è una in un concessionario di Monza, sbrigati che domani chiude..."
Infatti io non mi sbrigo e riesco a vederla solo da fuori la cancellata. Ma le vacanze non me l'hanno fatta passare di mente, anzi, cominciavo ad avere le prime convulsioni, ma per fortuna il 7 riapre il concessionario e l'8 sono già li a vederla.
Auto uniproprietario non fumatore, 123000 km in 13 anni, tagliandi regolari Audi tutti a libretto, di cui l'ultimo a 113000 km con sostituzione completa anche del gruppo distribuzione, interni immacolati anche se non in pelle, motore che canta come un usignolo......... Dopo due settimane di continue chiamate e trattative snervanti, "l'uomo del concessionario ha detto SI" e io mi sono portato a casa la mia Audi S6 Avant 2.2turbo numero 4, la seconda grigia dopo una nera ed una verde petrol........ ;D ;D ;D










Azz, mica un'Audi qualunque.....S6!!!!!
Grazie che ne hai prese 4, io farei anche di meglio per le versioni "S" dell'Audi. ;D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #418 il: 29 Settembre 2009, 14:26:22 »
Mio cugino aveva una S6 4.2 bordeaux e la ricorda ancora con grande emozione (ed io con lui). Purtroppo l'ha ceduta perchè viaggiava molto all'epoca e quel V8 non è il massimo per i consumi...

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #419 il: 29 Settembre 2009, 14:31:41 »
Grazie a tutti. Sono molto soddisfatto dell'acquisto, soprattutto perchè credo sia più difficile trovare in certe condizioni auto come questa, che auto d'epoca o persino storiche......
Ha un paio di pecche tra cui i cerchi in lega non originali (sono Audi ma non quelli previsti per questo modello....) e il logo S6 che manca dalla calandra.....azz >:(, ma tuttosommato a parte la prima che per ovvie ragioni di minore età (aveva tre anni...) era quella messa meglio, questa si piazza in seconda posizione tra quelle avute.......finora :D :D :D
Un paio di foto del cruscotto.... (date un occhiata veloce al tessuto dei sedili....  ;) ;) ;))




« Ultima modifica: 29 Settembre 2009, 14:34:17 da Mtechnic »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23