Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 392919 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #645 il: 19 Febbraio 2010, 19:07:18 »
Smettetela ragazzi,le vostre allusioni sono troppo SPINTE...

;D ;D ;D ;D


quoto...... sembra di vedere un film di SPINTO BRASS  :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #645 il: 19 Febbraio 2010, 19:07:18 »

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #646 il: 20 Febbraio 2010, 15:50:20 »
....e per l'uso quotidiamno, ecco la mia moderna!....in realtà ha quasi dieci anni anche lei ;D ;D






Uploaded with ImageShack.us

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #647 il: 20 Febbraio 2010, 16:52:35 »
E' una CSL?!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #647 il: 20 Febbraio 2010, 16:52:35 »

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #648 il: 20 Febbraio 2010, 17:04:34 »
E' una CSL?!
No !.....magari......è una normalissima e comodissima  versione standard,solo i cerchi hanno disegno csl


Uploaded with ImageShack.us

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #649 il: 20 Febbraio 2010, 18:31:11 »
....e per l'uso quotidiamno, ecco la mia moderna!....in realtà ha quasi dieci anni anche lei ;D ;D






Blu Estoril + cerchi BBS per la CSL da 19" ...
Che dire,congratulazioni :D
Secondo me la più bella M3 insieme alla E30.
Un CSL sarebbe il top,argento...Ma anche per questa farei pazzie.Io però la adoro azzurro pastello(come quella in foto),giallo Phoenix o bianca :o




Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #650 il: 20 Febbraio 2010, 18:50:43 »
esatto, l'ultima M3 bella ;D e secondo me la più bella..

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #651 il: 20 Febbraio 2010, 19:18:20 »
Blu Estoril + cerchi BBS per la CSL da 19" ...
Che dire,congratulazioni :D
Secondo me la più bella M3 insieme alla E30.
Un CSL sarebbe il top,argento...Ma anche per questa farei pazzie.Io però la adoro azzurro pastello(come quella in foto),giallo Phoenix o bianca :o




esatto, l'ultima M3 bella ;D e secondo me la più bella..

Anche io la penso esattamente in questo modo!
La Bmw con i modelli successivi all'E30 è andata lentamente perdendo quella purezza e quell'emozione  che la M trasmetteva alla fine degli anni 80.
Senza voler essere miopi.... infatti non mi metterò a disquisire sul perchè le M di adesso si siano così allontanate da quel concetto iniziale, cioè ,perchè abbiano 420 cv e pesino 1700kg?!....lo sappiamo tutti.
Per vendere di più!
La E 46 secondo me incarna ancora un pochino quel concetto  di  estetica racing miscelato a prestazioni eccellenti ,senza scadere nella borghesità degli ultimi modelli.
Intendiamoci ,non che la e92 non sia una gran macchina,lo è !anzi sicuramente superiore alla e46, ma è anche più anonima e meno diveretente. :)


Uploaded with ImageShack.us

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #652 il: 20 Febbraio 2010, 19:23:29 »
  come potete notare...dove abito io di inverno butta spesso neve quindi ho dovuto comprare la jeep per andare a lavorare....piccola divertente e consuma poco!!!

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #653 il: 20 Febbraio 2010, 23:08:50 »
eccola!!

adoro il jimny... io e un amico lo abbiamo considerato con molto interesse per certi acquisti/ideuzze nostre... ma ci siamo bloccati momentaneamente per il lato "stradale" di questo mezzo...

mi spieghi come funziona l'inserimento della trazione integrale e i suoi limiti su strada?

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #654 il: 21 Febbraio 2010, 09:06:12 »
con il modello 2006 il sistema di inserimento del 4x4 è diventeto più semplice...ciò hanno eliminato la classica levetta tra i due sedili come c era sulle samurai e sj..la vettura in marcia normale è posteriore premendo il tasto 4wd passa alla trazione integrale che volendo il passaggio può essere fatto anche in movimento..se si deve affrontare un percorso in fuoristrada si preme 4wdL..che sta per low drive..marce corte(parliamo italiano va :D)..per tornare allo stadio iniziale il procedimento è inverso ma questa volta la vettura deve essere ferma..su asfalto la jimny si comporta bene se ovviamente nn si richiedono velocità eccessive--sulla neve è il suo vero sport perche essendo passo corto e gommata relativamente stretta difficilmente va in crisi..su asfalto però bisogna adottare una guida pulita contrariamente a quanto si pensa la tenuta nn è male a patto però di nn fare cambi di direzioni improvvisi perche allora diventa un problema...che dire con il motore 1.5 td di origine renault ha 86cv più che sufficenti e i consumi sn in media sui 16km/l

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #655 il: 21 Febbraio 2010, 09:49:35 »
grazie! ;)  domanda: su asciutto, o anche pioggia su asfalto, si può tenere inserita la trazione integrale senza paura di fare danno?

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #656 il: 21 Febbraio 2010, 11:19:48 »
sarebbe meglio di no..però su bagnato o umido specie di inverno per motivi di sicurezza si può fare....l importante che da fermo tipo in caso di inversione nn si dia tutto sotto con lo sterzo perche allora i n questo caso patisce molto...

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #657 il: 21 Febbraio 2010, 12:44:09 »
grazie ;)

Offline lucalazio

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 55
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #658 il: 21 Febbraio 2010, 15:41:44 »
Renault Laguna Grandtour 1.9 dCi per i grandi viaggi (5000 km a volta ci siamo girati tutta l'Europa) e
Smart 600 benzina come tenderino per la città.
Ciao, Luca.
Le presentazioni: da sinistra verso destra, l'ammiraglia per i viaggi, il cabrio per le passeggiate ed il tenderino per la città

+ un Honda PCX ed una DiamondBack Deore XT.

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #659 il: 21 Febbraio 2010, 21:53:00 »
Renault Laguna Grandtour 1.9 dCi per i grandi viaggi

120CV senza Fap o 130CV con Fap? Anno di immatricolazione? Allestimento? Sono domandine un pò mirate...ho lavorato in Renault per qualche tempo e conosco un pò vizi e virtù della bellissima Laguna, mi piacerebbe sapere come ti trovi...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23