120CV senza Fap o 130CV con Fap? Anno di immatricolazione? Allestimento? Sono domandine un pò mirate...ho lavorato in Renault per qualche tempo e conosco un pò vizi e virtù della bellissima Laguna, mi piacerebbe sapere come ti trovi...
E' il 110CV, quello con turbina a geometria fissa, 6 marce (una manna per i viaggi) del 2001 con 78000KM (quasi tutti a 130km/h con punte di 200km/h sulle Autobahn), allestimento Autentique ma con fari allo xeno, interni pelle/tessuto, 8 airbag e, di mio, impianto Ciare + sub e TV/DVD per mio figlio quando il viaggio è lungo......
Problemi: la pompa di bassa pressione mi ha lasciato due volte per strada e la Renault sapeva che fossero difettose infatti l'ultima è modificata e va benissimo.
La volevo vendere dato lo scarso utilizzo ed il fatto di aver tirato fuori la Golf ma è difficile staccarsene anche perché è praticamente NUOVA e per acquistare un'auto così adesso ci vorrebbero almeno 30000€.
Quindi tra 10 giorni farò un MEGAtagliando con tutte le cinghie, pompa acqua, cuscinetti, olio motore, olio cambio, filtri e check up totale.
Debbo dire che è un animale da autostrada dove si viaggia in silenzio, consumando poco e, soprattutto, dopo 8 (OTTO!!!) ore di viaggio si scende come se si fosse andati solo fino in ufficio.
Ciao, Luca.