Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 394947 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #915 il: 08 Aprile 2010, 18:49:39 »
faccio presente che mia cognata sfinita dai guasti sulla sua nuova mini (bmw) la riporta in concessionaria per prendere una Lancia Musa o Ypsilon ancora da decidere.

beta devi pero' ammettere che delta nuove nn ne circolino tante , almeno io nn ne vedo molte ...poi se van bene o no io nn lo so'  ::) ::)
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #915 il: 08 Aprile 2010, 18:49:39 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #916 il: 08 Aprile 2010, 18:54:58 »
beta devi pero' ammettere che delta nuove nn ne circolino tante , almeno io nn ne vedo molte ...poi se van bene o no io nn lo so'  ::) ::)

Non è per campanilismo , sarò serio per una volta  :P, ma in questi giorni mi son fatto più di 1000 km con la musa e devo ammettere che non sarei più sceso , silenziosa , prestante , comoda ed elegante e nei 20000 km percorsi mai , dico mai (sgrat sgrat) una noia : secondo me anche le Lancia attuali sono ottime auto mentre per altri marchi noto tante , troppe lamentele.

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #917 il: 08 Aprile 2010, 18:57:49 »
Non è per campanilismo , sarò serio per una volta  :P, ma in questi giorni mi son fatto più di 1000 km con la musa e devo ammettere che non sarei più sceso , silenziosa , prestante , comoda ed elegante e nei 20000 km percorsi mai , dico mai (sgrat sgrat) una noia : secondo me anche le Lancia attuali sono ottime auto mentre per altri marchi noto tante , troppe lamentele.

Beh indubbiamente le auto moderne se vanno bene sono quasi inarrestabili....ma lancia ,fiat,alfa...ormai non si può più fare distinzione....e tutta la stessa roba...parere mio nè ;) :D :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #917 il: 08 Aprile 2010, 18:57:49 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #918 il: 08 Aprile 2010, 18:58:14 »
Non è per campanilismo , sarò serio per una volta  :P, ma in questi giorni mi son fatto più di 1000 km con la musa e devo ammettere che non sarei più sceso , silenziosa , prestante , comoda ed elegante e nei 20000 km percorsi mai , dico mai (sgrat sgrat) una noia : secondo me anche le Lancia attuali sono ottime auto mentre per altri marchi noto tante , troppe lamentele.

saro' serio anche io ..........nn metto in dubbio cio' che dici , sicuramente sono auto di valore , io pero' nn ci sono mai salito e nn ho conoscenti che posseggono Lancia quindi nn posso valutare ........dico solo che di delta nuove nn ne vedo molte tutto qui .... ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #919 il: 08 Aprile 2010, 18:59:13 »
Da queste parti di New Delta ne ronzano parecchie...Sarà anche che Torino per una serie di ovvi motivi assorbe tanto mercato del gruppo Fiat,ma non passa giorno che non se ne vada qualcuna...

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #920 il: 08 Aprile 2010, 19:00:19 »
quando vedo la nuova delta e poi arrivo a casa e vedo la vera delta mi prende uno sconforto atomico :-\ :-\ :'(

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #921 il: 08 Aprile 2010, 19:01:11 »
quando vedo la nuova delta e poi arrivo a casa e vedo la vera delta mi prende uno sconforto atomico :-\ :-\ :'(

E' fisiologico :)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #922 il: 08 Aprile 2010, 19:01:31 »
Da queste parti di New Delta ne ronzano parecchie...Sarà anche che Torino per una serie di ovvi motivi assorbe tanto mercato del gruppo Fiat,ma non passa giorno che non se ne vada qualcuna...

parlando seriamente .......io forse ne vedo una al mese se va' bene ........davvero
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #923 il: 08 Aprile 2010, 19:02:21 »
Tra una mezz'oretta parto e vado a Torino.
Se mi ricordo conto quante ne vedo...

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #924 il: 08 Aprile 2010, 19:02:44 »
parlando seriamente .......io forse ne vedo una al mese se va' bene ........davvero
effettivamente e per fortuna :D ne vedo molto poche pure io....

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #925 il: 08 Aprile 2010, 19:06:10 »
Beh indubbiamente le aut  o moderne se vanno bene sono quasi inarrestabili....ma lancia ,fiat,alfa...ormai non si può più fare distinzione....e tutta la stessa roba...parere mio nè ;) :D :D
esatto cambi lo stemino 2 lamiere e via.....forse la delta del vicino era sfigata

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #926 il: 08 Aprile 2010, 19:07:49 »
Tra una mezz'oretta parto e vado a Torino.
Se mi ricordo conto quante ne vedo...
le nuove delta come le prinz verde?????  ci sta.....

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #927 il: 08 Aprile 2010, 21:50:54 »
Ma perchè non comprate Golf 1.9 TDI 130 cv mk4 che non hanno mai problemi?  ;D ;D ;D

Io ce l'ho ed effettivamente non ha mai avuto grossi problemi. Però la bmw e34 che evevo prima era un'altra cosa. Adesso la golf ha 181k km, spinge come un aereo, ma se la vendessi non mi darebbero nulla o quasi, ergo me la tengo altri 7 anni e altri 200k km. Così in pratica avrei speso 1500 euro all'anno per l'acquisto della macchina, mentre se la dessi via adesso è come se ne avessi speso 2500 all'anno.

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #928 il: 08 Aprile 2010, 22:36:02 »
Anche a Bologna iniziano a vedersi le nuove Delta ,all'inizio nemmeno una, da qualche mese invece il loro numero in giro per strada è molto aumentato e ho notato che hanno iniziato a far parte delle flotte aziendali,infatti credo che rimangano pochi i privati che la comperano con i loro soldi.
Internamente io la trovo molto interessante,con un'impostazione a metà fra lo sportivo e il monovolume e con materiali di discreta qualità.
certo, esternamente è un pochino ostica da digerire,però non mi dispiace del tutto......anche se alla fine non la comprerei mai!


Uploaded with ImageShack.us

Betamonte

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #929 il: 09 Aprile 2010, 08:05:34 »
Da queste parti di New Delta ne ronzano parecchie...Sarà anche che Torino per una serie di ovvi motivi assorbe tanto mercato del gruppo Fiat,ma non passa giorno che non se ne vada qualcuna...

Quando sono venuto a Torino in febbraio ho notato in effetti che ce ne sono tante in giro ma anche qui qualcuna ne vedo , se si guarda i dati udi vendita non si può certo parlare di flop e sinceramente a me piace (basta non associarla alla delta degli anni 80 anche perchè concettualmente molto diverse , hanno solo il nome in comune).

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23