Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 395078 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #945 il: 26 Aprile 2010, 13:22:31 »
e rimanendo in italia?

A livello di monovolume? Il nulla...si fa presto, ci sono la Multipla ancora, e poi la Musa e l'Idea che sono però più piccole e molto meno sfruttabili e versatili...
X-Mod, X-Mod...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #945 il: 26 Aprile 2010, 13:22:31 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #946 il: 26 Aprile 2010, 13:26:50 »
A livello di monovolume? Il nulla...si fa presto, ci sono la Multipla ancora, e poi la Musa e l'Idea che sono però più piccole e molto meno sfruttabili e versatili...
X-Mod, X-Mod...
ho dato un occhiata e non è niente male anche esteticamente, quando inizieremo a parlare di cambiamento, la proporrò ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #947 il: 26 Aprile 2010, 13:28:05 »
ho dato un occhiata e non è niente male anche esteticamente, quando inizieremo a parlare di cambiamento, la proporrò ;)

Se vuoi te ne parlo in modo più approfondito, conosco molto bene il prodotto...  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #947 il: 26 Aprile 2010, 13:28:05 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #948 il: 26 Aprile 2010, 17:26:42 »
Se vuoi te ne parlo in modo più approfondito, conosco molto bene il prodotto...  ;)
c'è ancora tempo credo, comunque stasera la portiam dal meccanico e valutiamo perchè probabilmente il problema è solo l'alternatore
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #949 il: 26 Aprile 2010, 22:35:57 »
Andando domenica a Cernobbio,ho testato le doti autostradali della G Punto.
Si viaggia molto bene,comodi e tranquilli.
Si avverte solo qualche fruscio aerodinamico.Il motore in 6^ marcia viaggia a basso numero di giri e con rumorosità piuttosto contenuta.

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #950 il: 27 Aprile 2010, 09:10:06 »
avete un qualche consiglio x sosituire degnamente quel trattore della multipla visto che ormai la nostra stà triando gli ultimi?

Qualsiasi auto è meglio della multipla! ;D
Bisogna che valuti un po' cosa a suo tempo ti fece scegliere la multipla e se oggi hai o no le stesse necessità.

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #951 il: 27 Aprile 2010, 11:19:24 »
Qualsiasi auto è meglio della multipla! ;D
Bisogna che valuti un po' cosa a suo tempo ti fece scegliere la multipla e se oggi hai o no le stesse necessità.
no la multipla è una gran macchina o trattore che dir si voglia, è comoda spaziosa si guida bene, va bene sulla neve, è solo non bellissima esteticamente e basta
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #952 il: 27 Aprile 2010, 12:17:29 »
Qualsiasi auto è meglio della multipla! ;D
Bisogna che valuti un po' cosa a suo tempo ti fece scegliere la multipla e se oggi hai o no le stesse necessità.
voglio vedere se in 4 metri con la tua ci carichi quello che carico io con la multipla....puo' non piacere esteticamente e' l'unico difetto che ha!

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #953 il: 27 Aprile 2010, 17:05:54 »
Penso che non hai idea di cosa sono riuscito a caricare sulla golf... certo non ci si sta in sei, e in tre dietro si sta strettini. Ma sai quando scelgo un'auto per prima cosa mi deve piacere esteticamente, poi la valuto per quello che ti può dare prestazionalmente parlando, e solo in ultima tra le possibili candidate scelgo quella che mi fa anche comodo, però cerco sempre di non cedere sui primi due punti (in ogni caso la golf non l'ho scelta io). Altrimenti tanto vale un furgone tipo quello dei gelati americani fatto a cubo, e stai sicuro che in quattro metri per due per due ci carichi esattamente 16 metri cubi di roba.
Se non l'avessero fatta anche a gas non so quante ne avrebbero vendute... e comunque proprio quelle a gas avevano spesso problemi di testata.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #954 il: 28 Aprile 2010, 13:30:07 »
Penso che non hai idea di cosa sono riuscito a caricare sulla golf... certo non ci si sta in sei, e in tre dietro si sta strettini. Ma sai quando scelgo un'auto per prima cosa mi deve piacere esteticamente, poi la valuto per quello che ti può dare prestazionalmente parlando, e solo in ultima tra le possibili candidate scelgo quella che mi fa anche comodo, però cerco sempre di non cedere sui primi due punti (in ogni caso la golf non l'ho scelta io). Altrimenti tanto vale un furgone tipo quello dei gelati americani fatto a cubo, e stai sicuro che in quattro metri per due per due ci carichi esattamente 16 metri cubi di roba.
Se non l'avessero fatta anche a gas non so quante ne avrebbero vendute... e comunque proprio quelle a gas avevano spesso problemi di testata.


Accadeva sui primi esemplari Bi power ma il problema è stato risolto da anni ;)
soliti problemi di foto

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #955 il: 28 Aprile 2010, 19:06:54 »
Penso che non hai idea di cosa sono riuscito a caricare sulla golf... certo non ci si sta in sei, e in tre dietro si sta strettini. Ma sai quando scelgo un'auto per prima cosa mi deve piacere esteticamente, poi la valuto per quello che ti può dare prestazionalmente parlando, e solo in ultima tra le possibili candidate scelgo quella che mi fa anche comodo, però cerco sempre di non cedere sui primi due punti (in ogni caso la golf non l'ho scelta io). Altrimenti tanto vale un furgone tipo quello dei gelati americani fatto a cubo, e stai sicuro che in quattro metri per due per due ci carichi esattamente 16 metri cubi di roba.
Se non l'avessero fatta anche a gas non so quante ne avrebbero vendute... e comunque proprio quelle a gas avevano spesso problemi di testata.
l'ho presa a benzina come gia' detto in precedenza ho valutato non la linea ma vari particolari, punto 1 volevo un auto 4 porte e potere caricare la bambina senza piegare la schiena all'epoca gia' un ernia operata e faccio presente che avevo un kadett gte con assetto quindi bassissima. punto 2 volevo una macchina che non rolla come una barca punto 3 carico abbondante punto 4 non molto lunga xche' specialmente sul lungomare d'estate i posteggi scarseggiano ora trovami un altra auto simile....non c'e la honda ha fatto si la versione simile 6 posti ma il sedile centrale e' semplicemente ridicolo e dato che andavamo al mare con un amica e il suo piccolo voglio vedere dove li metti 3 segglioloni dietro!!!!!

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #956 il: 28 Aprile 2010, 21:10:50 »
Rispetto e ammiro la multipla jtd,vivace e dinamica come mai avrei pensato prima di guidarla,pensate che un amico poco assennato ci si è persino cimentato in pista a varano....un vero matto..!!
Ma vi chiedo..avete mai guidato quella a gas?
Io la trovo veramente avvilente!
Ora susciterò il solito polverone ...ma secondo me, auto del genere non dovrebbero nemmeno essere prodotte,se alla mattina in garage trovi quella è ovvio che la giornata inizia storta.
O.k.  , adesso lapidatemi... ;D


Uploaded with ImageShack.us

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #957 il: 28 Aprile 2010, 21:41:25 »
Rispetto e ammiro la multipla jtd,vivace e dinamica come mai avrei pensato prima di guidarla,pensate che un amico poco assennato ci si è persino cimentato in pista a varano....un vero matto..!!
Ma vi chiedo..avete mai guidato quella a gas?
Io la trovo veramente avvilente!
Ora susciterò il solito polverone ...ma secondo me, auto del genere non dovrebbero nemmeno essere prodotte,se alla mattina in garage trovi quella è ovvio che la giornata inizia storta.
O.k.  , adesso lapidatemi... ;D

Mi accontento di dire: talvolta è quel che passa il convento...  ;)
Approfondendo: non vorrei una Multipla a gas neanche in regalo. Piuttosto Jtd, ma non metano.
Quindi hai trovato uno che non ti lapida
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #958 il: 28 Aprile 2010, 21:54:50 »
Rispetto e ammiro la multipla jtd,vivace e dinamica come mai avrei pensato prima di guidarla,pensate che un amico poco assennato ci si è persino cimentato in pista a varano....un vero matto..!!
Ma vi chiedo..avete mai guidato quella a gas?
Io la trovo veramente avvilente!
Ora susciterò il solito polverone ...ma secondo me, auto del genere non dovrebbero nemmeno essere prodotte,se alla mattina in garage trovi quella è ovvio che la giornata inizia storta.
O.k.  , adesso lapidatemi... ;D

hai ragione non va avanti io ho il 1600 a benzina con una leggera rimappatura i consumi sono alti se hai il piede pesante x assurdo consuma in autostrada + che in citta' manca la 6sta

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #959 il: 29 Aprile 2010, 00:06:00 »
Citazione
x assurdo consuma in autostrada + che in citta'

mica tanto, data la sezione frontale...

Citazione
talvolta è quel che passa il convento... 

certo, il mio non voleva essere un discorso classista. Non è una questione di prezzo anche se di solito le auto belle o trendy costano di più. Ma certi suv di gran moda oggi non li vorrei neanche in regalo. Ho provato una Sorento, ad esempio, e ancora un po' mi veniva il mal di mare in curva. E con un cherokee mi sono impiantato irrimediabilmente su un prato... vabbè che pioveva a catinelle, ma c'era erba ed era... in piano!!! :o

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23