Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 394734 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #960 il: 29 Aprile 2010, 10:28:06 »
certo, il mio non voleva essere un discorso classista. Non è una questione di prezzo anche se di solito le auto belle o trendy costano di più. Ma certi suv di gran moda oggi non li vorrei neanche in regalo. Ho provato una Sorento, ad esempio, e ancora un po' mi veniva il mal di mare in curva. E con un cherokee mi sono impiantato irrimediabilmente su un prato... vabbè che pioveva a catinelle, ma c'era erba ed era... in piano!!! :o

Io sono un esperto di "quel che passa il convento", perchè devo sempre calibrare benele uscite monetarie e nel mercato dell'usato si trovanno cosine sfiziose con pochi km e a prezzi ottimi...per la serie che talvolta il convento non è ricco ma si può godere ugualmente (e quindi si può evitare in scioltezza la Multipla a metano). Su questo argomento mi pare di capire che la pensiamo esattamente allo stesso modo  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #960 il: 29 Aprile 2010, 10:28:06 »

Offline TuxedoMan

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 54
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #961 il: 13 Maggio 2010, 23:40:06 »
Io attualmente guido una C200 Kompressor Avantgarde berlina automatica comprata nuova alla fine del 2007 (è già il modello attualmente in vendita).
Ci sono finito un po' per caso (nel senso che ho deciso sul momento di acquistarla anche perchè il concessionario me l'ha tirata dietro) e tutto sommato sono contento, anche se consuma come un'astronave, fa a stento gli 8 km con un litro, ma in città viaggia sui 5,5...
E' costruita molto bene e secondo me con questo modello la Mercedes è tornata ad essere una Mercedes.
E' piccola, elegante, veloce, discreta: tutto quello che mi occorre in una daily driver.