gran bel mezzo e buon abbinamento cromatico anche se io preferisco gli interni"colorati"e/o chiari.la motorizzazione è sicuramente giusta.l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i cerchi,ma per il resto.....ottima scelta,complimenti!
Non c'era molto da scegliere, in quanto sono versioni molto rare (14.000 esemplari su milioni di Grand Cherokee prodotti) e con poca scelta dei colori.
I cerchi sono molto diversi dai classici del Grand Cherokee prima serie e possono destare qualche perplessità, pero' sono gli originali, e a me basta.
La fortuna e' stata trovarla perfetta da un unico proprietario, una persona pignola che conoscevo bene, con soli 85.000 km originali e tagliandati, altrimenti la ricerca sarebbe stata molto difficile e lunga. Altra fortuna il prezzo di 5000 euro, che non mi ha fatto esitare un attimo.
Ho fatto fare un supertagliandone con sostituzione di tutti gli oli (25 litri circa tra una roba e l'altra
) e le candele, ho speso 500 euro ma adesso e' proprio una goduria.
Magari non ne aveva bisogno, ma io ho preferito andare sul sicuro, perche' non mi fido.