La cerco un po piu' grande e magari a gpl ma per ora spremo quella che ho
non sei l'unico questo fine settimana o la prossima andrò anche io a ritirare la Punto
mi è sempre piaciuta molto, penso che il disegno della coda-fari-trequarti posteriore, sia una dei meglio riusciti!
Oggi cari colleghi ho fatto una mezza follia. Ho ordinato una A4 Allroad. Vivendo in campagna e lavorando in città credo che sia tra le auto piu' versatili in circolazione. Che ne pensate?
Io posso dirti cosa non prendere se ci tieni alle tasche e di conseguenza alla salute....Lunedì scorso ho comprato a mia moglie un Grand Cherokee usato di qualche annetto che gli permettesse di fare casa-lavoro, lavoro-casa, visto che poi ha l'auto aziendale.Mi è sempre piaciuto un sacco nonostante sapessi che un suv automatico di quelle dimensioni consumasse un pochetto, anche se diesel, ma per la miseria di una vacc........., non farò il paragone con niente per farvi capire quanto ciuccia (qua ci sono dei maliziosi che metà bastano.... ), ma in confronto, la mia S6 è come un'auto a pannelli solari..........
Io vado contro corrente perchè onestamente non mi piace molto...
E adesso basta..................... ci devi dire cosa ti è successo! Ci nascondi qualcosa
Beh è risaputo che non concepisco versioni ibride, anche se la fà la Vw o l'audi.