Molto bella
solo gli scarichi non mi convincono, già di serie sembrano messi un pò a casaccio sotto il paraurti senza una precisa sede
Guarda....gli scarichi sono stati messi da quel matto che l'aveva prima di me,e non si limita al terminale che per altro è di una marca mai senita nominare ,ma ci sono pure un cat. minuscolo ,credo un centocelle e un centrale di raccordo(praticamente un tubo dritto).
Le uscite dei terminali sono molto sporgenti e completamente annerite (colpa penso della mappa un pò troppo ricca
) e non sono certamente una bellezza ,ma ti dirò che mi sono abituato e visto che comunque la distinguono dalle altre migliaia di altre V50 grigie che ci sono in giro,ora li trovo piacevoli!
P.S.
Piccolo aneddoto:
Quando ho avuto necessità di affiancare alle mie sportivette una macchina capace di caricare gli orpelli necessari ad una intera famiglia, cercavo una macchiana dal prezzo modesto e dalle poche pretese,poteva essere una focus,un'astra,una stilo,una croma,qualunque cosa avesse un baule capiente e un motore appena decente,una vettura con quale non avere patemi parcheggiandola in strada,meglio se già con qualche graffietto.
La ricerca fu bruscamente interrotta quando un giorno mi imbattei in questa v50,quei "cerchionazzi "tamarri attirarono subito la mia attenzione anche da dietro alla vetrina del concessionario.
Quando chiesi al venditore di provarla ,notai subito gli scarichi non congrui con il modello,ma cercai di mascherae il tutto, soprattutto davanti allo sguardo attonito della mia compagna ,che mi osservava con espressione interrogativa....come a dire:" non vorrai mica prenderti quella?
"
Quando alla fine fu messa in moto all'interno della Autosalone ,dagli scarichi usci un suono che faceva più o meno così...:"brooooaaaaammm..bam.bom.bam..bom,bom",la mia dolce metà si giro di scatto e guardandomi fisso mi disse:"Noooo,un'altra....."
Ora ci siamo talmente abituati che anche a lei piace quel "rumoraccio" impertinente,almeno così mi sente arrivare da lontano!