Lo eliminano fisicamente .......
Milano è flagellata dalle spinose decisioni ecologiche all'arrivo di ogni inverno...la mia bestiola, essendo Euro3 quest'anno se la cava ancora, ma il prossimo anno mi sa che mi mettono fuori gioco...e siccome lavoro con l'auto sarò costretto a cambiarla...considerando che adesso ho 123.600km sarà difficile io possa arrivare per allora ai 200.000
Piacerebbe eh?
Se il Cekko fosse stato una bella donna avrei potuto anche risentirmi...ma non essendo il mio tipo trovo rincuorante non mi trovi bello!
NOOOOOOOO! io piangerei a dirotto, anzi anche a dir nove!
Ah fratellone se non ci fossi tu a difendermi da questi energumeni che mi vogliono veder pressato!
ma nooooo casomai un distributore di organi.....i bulbi piliferi ad esempio.......
certo che sei 'stardo eh Giò
Questo é un attacco dei peggiori: Cash dovrai fare da self-moderatore in questa discussione
Più che "self", direi "half" moderatore
Sempre più aggressivi, ma son ragazzi
Pensa un pò Orso il destino meschino che mi tocca in sorte...essere attaccato da uno che è il sosia di Maradona e da un altro che ha più anni dei km che hai tu sulla 156 Sportwagon...ti lascio indovinare chi è l'uno e chi l'altro...
più anni dei km mi ha messo davvero di buonumore prima o poi vorrei davvero incontrarvi
non e' vero!! io ho il pibe de piombo!! lo sai che ti voglio bene....