La mia "moderna" di tutti i giorni è una bmw 525 tds e 39 comperata nuova nel 96 con cerchi da 18 bbs 8,5 ant e 10,5 post dal peso di 8 kg i post, gli anteriori non sò quanto ma ovviamente meno, gommati 235/40 e 265/35, assetto originale sportivo dell'epoca - 3 cm per mè ancora troppo morbido ma comunque con ottima tenuta di strada, e poi con una berlina non vado in pista, volante multifunzionale, autoradio professional, impianto audio non ricordo il nome ma quanto l'hò pagato sì 2.600.000 lire nel 96 appunto, lettore cd, interno in panno, colore verde scuro metallizato.
Vabbè che hà solo 135.000 km ma in 16 anni hò cambiato 3 lampadine e il sistema di apertura vetro posteriore dx che avrò fatto funzionare forse 4 volte, commercialmente non vale niente ma per quello che mi riguarda non la cambierò mai la trovo molto bella e và benissimo sufficentemente veloce oltre 210 kmh oltretutto è molto leggera per una moderna 1450 kg senza carburante e se si và piano, cosa che non mi riesce quasi mai, riesce a percorrere 15 km litro reali, normalmente faccio 10 km litro ma ripeto non vado piano.