Il mjet sulla swift e' un po' sfavorito dai rapporti piu' corti.. provalo su una GP e noterai la differenza.. pero' sul swift e' piu' sprintoso e mi piace di piu'....
Sulla Swift finchè il contagiri non arriva vicino ai 2000 giri è un legno assurdo, non si muove...partire da fermo ad un incrocio per sbrogliarsi dal traffico è come giocare alla roulette russa, se non sfrizioni bene rimani lì fermo come una statua di marmo. Poi verso i 2000 si sveglia di brutto e tira quasi fino alla zona rossa con grande brio, probabilmente in certi frangenti è anche più veloce, cronometro alla mano, della mia 2.0. Capisco che sia 16V ma è un comportamento totalmente contraddittorio per un diesel...
Mi sembra che Yuri l'avesse avuta per un pò di tempo e l'abbia poi vendita per disperazione, proprio per questo motivo.
PS: ad onor del vero, in 100.000km abbiamo avuto solo due problemi:
- pompa dell'acqua andata (ma cambiata in Suzuki gratuitamente nonostante la Franci non sia molto rispettosa delle scadenze dei tagliandi)
- una lampadina luce posizione anteriore bruciata
Nel complesso quindi siamo soddisfattissimi!