dai poi con l'influenza anche se vai a lavorare non riesci a mettere insieme una virgola
Ma dai non fare il "Brunetta" (Puah!) di turno! Prima ci istighi e poi ci dai la mazzata? Dai... scherzo! Purtoppo a me quando viene l'influenza, e puntualmente con febbre alta e placche in gola, sto talmente male che non ho nemmeno voglia di accenderlo il P.C...!
io odio l 'influenza, prende le gambe , mal di testa e ti passa la voglia di far le cose , ha ragione Alfetta. Stare a casa si' con una "brunetta" di turno, mi piacerebbe ma non posso .....mia moglie non vuole
scusa alfetta ma se posso sceglier preferisco la brunetta che intendeva arcangelo...
Purtoppo non intendevo quel genere di "brunetta" ma di quel "mostro" che attualmente scalda per "soli" 30.000 € al mese esentasse-esentutto una delle tante poltrone del Parlamento e poi dà dei fannulloni ai veri lavoratori... ma non cadiamo certo in politica, la mia era solo una battuta!
adesso bisognerebbe trovare ...don camillo sono aperti i provini ,fatevi sotto oppure .....suggerite
Sei troppo forte alfetta , per certi versi mi ricordi il Peppone di Brescello , adesso bisognerebbe trovare ...don camillo sono aperti i provini ,fatevi sotto oppure .....suggerite
COMPLIMENTI !!!!! P:S: Non e' che per caso hai fatto il chierichetto
vero! però il forum è bello per questo......tornando alle moderne continuo a vedere supermacchine che si fermano per l'elettronica per cui ho deciso che la prossima che compro per tutti i giorni sarà d'epoca....
Ehm... stiamo andando decisamente fuori tema... che ne dite se rientriamo? Non sono un moderatore, ma vorrei appunto evitare una strapazzata da loro...