Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 394707 volte)

Offline fampanta

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 173
  • pininfarina...........
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #210 il: 18 Novembre 2008, 22:13:57 »
Come mai non ti piace pensa che quella passata a me nn piace
guarda dopo la 740/60 sono diventate come tutte le altre basta guardare l'impianto elettrico...tutte le masse sotto una vite sola ad esempio...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #210 il: 18 Novembre 2008, 22:13:57 »

Offline Christian 86

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 675
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #211 il: 18 Novembre 2008, 22:23:28 »
guarda dopo la 740/60 sono diventate come tutte le altre basta guardare l'impianto elettrico...tutte le masse sotto una vite sola ad esempio...


In che senso

Anche io ne compro una anzi no 2

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #212 il: 18 Novembre 2008, 22:25:07 »
anche io mi alzo presto , evi devo lasciare PANDA a letto perche' domani cio' na MAREA di cose da fare e mi aspetta una giornata di FUEGO ........che mi succede ????? Ne sapete qualche DUNA pure voi ???? :D ;D :D ;D :D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #212 il: 18 Novembre 2008, 22:25:07 »

Offline Christian 86

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 675
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #213 il: 18 Novembre 2008, 22:26:46 »
domani mattina prendo la mia alfa e vado alla volvo a lavorare poi deva aggiustare una bravo trofeo che abbiamo venduto

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #214 il: 19 Novembre 2008, 07:20:55 »
Purtoppo non intendevo quel genere di "brunetta" ma di quel "mostro" :o

piuttosto, meno male che ce n'è uno che ha cominciato a dire quello che tutti pensano e nessuno aveva mai detto..

ma non scadiamo in politica :P :P :P

Betamonte

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #215 il: 19 Novembre 2008, 08:08:40 »
Ce ne fossero di Brunetta in Italia.
Comunque hai detto bene te Jag , non parliamo di politica , è meglio.;)

Posso candidarmi come Don Camillo? ;D


Alfetta GTV 2000L

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #216 il: 19 Novembre 2008, 09:23:55 »
piuttosto, meno male che ce n'è uno che ha cominciato a dire quello che tutti pensano e nessuno aveva mai detto.. ma non scadiamo in politica :P :P :P

Ce ne fossero di Brunetta in Italia. Comunque hai detto bene te Jag , non parliamo di politica , è meglio.;)

...De gustibus non disputandum est!... Peccato tali provvedimenti, peraltro per certe categorie meritati, arrivino da uno che non ha mai lavorato in vita sua, se non di lingua facendo il servo leccaculo, :P che si porta a casa 30.000 € e più al mese esentasse e prelevati direttamente dai nostri stipendi (Chi mantiene i politici se non i veri lavoratori?), :o è uno dei più grossi assenteisti dell'attuale Parlamento (Detto e provato con fatti reali da "Le Iene" comunque andate a spulciare sul WEB la sua storia e da dove viene questo tizio!) :o Ha ben 2 portaborse, macchina blu, guardie del corpo e... basta... meglio interrompersi qui! Quoto il fatto di non far politica su un forum di macchine, anche se ogni tanto inevitabilmente ci si cade anche perchè fa parte della nostra vita quotidiana che, ahimè, non è fatta solo di brillanti, preziosi e giustamente amati autoveicoli storici! Comunque mi fa davvero specie e tristezza che qualcuno riesca ad avere ancora ammirazione per questi meschini quanto ipocriti personaggi! :'(
« Ultima modifica: 19 Novembre 2008, 09:37:34 da Alfetta GTV 2000L »

Alfetta GTV 2000L

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #217 il: 19 Novembre 2008, 09:39:10 »
Posso candidarmi come Don Camillo? ;D

Per me và bene! Ci sono altri aspiranti? Io continuo a fare Peppone... ;D
« Ultima modifica: 19 Novembre 2008, 09:42:07 da Alfetta GTV 2000L »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #218 il: 19 Novembre 2008, 10:46:01 »
Ragazzuoli, dai, fate i bravi, si rientri in tema, anche perchè ci sono già 4 pagine di questo thread con batti e ribatti che non concernono la discussione. Anche se disquisirei volentieri di Fernandel e Gino Cervi...

Apro una discussione in off topic sui vecchi film che hanno segnato la storia.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Alfetta GTV 2000L

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #219 il: 19 Novembre 2008, 15:26:05 »
Visto? L'avevo detto che ci avrebbero bacchettato per questo lunghissimo off-topic! Comunque ringrazio personalmente il sempre ineccepibile Cash che con questo intervento ha di fatto posto fine, ed in maniera molto elegante, ad una discussione che aveva tutte le carte in regola per prendere una brutta piega! Perfetto Cash, come sempre... Torniamo davvero a parlare di macchine, che è, come sempre, molto meglio... ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #220 il: 19 Novembre 2008, 15:31:18 »
Qui non si bacchetta nessuno!

Cerchiamo solo di indirizzare le discussioni su binari più consoni. ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #221 il: 19 Novembre 2008, 15:45:22 »
Torniamo davvero a parlare di macchine, che è, come sempre, molto meglio... ;)

Giusto! ;)
Tornando alle moderne io in casa ho (oltre alla Panda di mia sorella e la Classe A di mia mamma):

Lancia Thesis 2.4 20v Emblema del 2003 (la moderna di mio padre): è blu Lancia, con gli interni in Alcantara beige; è l'auto più comoda su cui io sia mai salito, non un fruscio, non uno scricchiolio, solo il vellutato rumore del motore. Ha una spinta notevole nonostante la mole (è lunga poco meno di 5 m!) e viaggiare in autostrada è davvero piacevole, forse meno in città per via degli ingombri mastodontici. Se non ci fossero i sensori di parcheggio, sarebbe impossibile qualsiasi manovra...I difetti più grossi sono la massiccia presenza di elettronica, che ha dato qualche problemino (spie accese senza alcun motivo), soprattutto a causa della scarsa qualità della componentistica elettrica ed elettronica. Per il resto la qualità, specie degli interni, è ineccepibile. Altro "difettuccio" è che non la uso quasi mai...in effetti dove andrei con un'ammiraglia del genere? In parlamento o in università? ;D

Lancia Y 1.2 8v LS del 1999 (la moderna di mio fratello): è stata acquistata usata due mesetti, perchè mio fratello si è arruolato nell'esercito ed ora si trova ad Aosta, infatti la usa per andare e tornare in caserma, oltre che per girare lì. E' anch'essa blu, ma metallizzata, con gli interni in Alcantara dello stesso colore della carrozzerie. Per ora, ma è presto per dirlo, si è rivelata affidabile, anche perchè ha solo 60.000 km all'attivo. E' molto comoda, soprattutto per girare in città, perchè ha un'ottimo servosterzo ed in pù ha l'aria condizionata, che trovo sia uno degli accessori più utili che possa avere una moderna.

Alfetta GTV 2000L

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #222 il: 19 Novembre 2008, 15:59:09 »
Qui non si bacchetta nessuno! Cerchiamo solo di indirizzare le discussioni su binari più consoni. ;)

Ci tengo però a precisare che 'espressione "bacchettare" comunque non è offensiva, ed in qualche occasione è prassi consigliabile e necessaria, ciò vale anche per il sottoscritto! O.K. però adesso davvero rientriamo sul giusto binario... ;D

Offline Edoardo.

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 191
  • Lancia Delta Integrale 16v
    • Collezionando
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #223 il: 10 Agosto 2009, 13:14:13 »
Fiat Panda 4x4 Climbing del 2006! Che emozioni che trasmette...
Lancia Delta HF Integrale 16v - Rosso Monza

Offline pluto127

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 289
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #224 il: 10 Agosto 2009, 15:09:38 »
Noi come unica moderna di casa, abbiamo un'Alfa 156 1,8 TS. Acquistata nel dicembre 2003 con 6 mesi di vita e 4.100 km. ha percorso fin'ora 26.600 km.  ;)
www.fiat127club.it
Fiat 127 Sport 70HP: 70 cavalli in splendida forma.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23