.. quando il gioco si fa duro...inizio a giocare...sempre stillando... le carte.t.bird
I tuoi topic sono belli per la suspence che sai mettere nel descrivere i tuoi gioielli
bella!!! a vedere ste foto mi fai venire nostalgia del mio w124...che però quando l ho scovato nel garage aveva solo 7600km...
....allora sono passato da quel mio amico che ha un'autodemolizione.....oltre a una nutrita collezione d'auto....non mi ha dato il motorino del tergicristallo..... ma bensì....tutto l'anbaradan... si tutto il sistema di leveraggi del monospazzola..domattina...lo sostituisco... se riesco nell'impresa...mi sa che devo denudare mezza macchina e speriamo che funzioni...t.bird
mi ricordo che lo spazzolone oltre a ruotare si allunga di un paio di cm quando è in posizione centrale giusto?
Quest'auto per me è ancora bella, elegante ma sopratutto al volante ti senti padrone della strada, vedi questo cofano infinito e quella stella alla fine....Che macchina, bianca mi piace molto.
è una macchina favolosa per viaggiare..nessun rumore nessun fruscio..qualità costruttiva che ormai è un lontano ricordo sulle auto di oggi..unica pecca il motore 2.0 da 122cv che è davvero lento e non proprio parsimonioso...
Io percorro 2000km al mese, molte volte ci ho fatto la pensata ti dirò, anche una disel mi piacerebbe, però se mi dici che è debole non va bene, io sono originario della zona appenninica e quando torno devo affrontare pendenze impegnative.