Il mondo delle auto d'epoca > Le nostre auto d'epoca
Lancia Delta hf integrale 8v
Fabry Turbo:
Ciao a tutti qualcuno già mi conosce poichè per 10 anni ho avuto la 75 turbo america che ancora è in firma, poi dopo 2 anni di pausa dalle storiche quasi per caso ho iniziato a trattare e poi portare a casa l'auto oggetto del topic...
Lancia delta integrale 8v
colore rosso monza
Opt: tetto apribile,interni recaro missoni, check panel, sedili post abbatibile fendinebbia
km 43.500 circa.
L'auto apparteneva ad una conc\ officina lancia.
già fatto distribuzione al momento dell'acquisto.
ha i cerchi della 16 e il cofano anteriore che credo lascerò così per piacere estetico.
non ha crepe nei soliti punti assetto originale e quant'altro.
mi piacerebbe uno scarico e una leggera mappa ma sinceramente sono combattuto per il momento resta stock i cv non mancano
Ciacio68:
Complimenti per l'acquisto anche se non sono un cultore delle Delta Integrali, ottimo il tetto apribile!
Fabry Turbo:
grazie :)
nigel68:
Sembra ben tenuta! Proprio perché ce ne sono in giro pochissime assolutamente di serie (e sono quelle che si rivaluteranno maggiormente nel lungo periodo) io fossi in te investirei i soldi di scarico & mappa nel recuperare il suo cofano originale e i suoi cerchi. Così è un "voglio ma non posso" che alla fine stanca e deprezza il veicolo.
Fabry Turbo:
--- Citazione da: nigel68 - 27 Ottobre 2020, 15:55:29 ---Sembra ben tenuta! Proprio perché ce ne sono in giro pochissime assolutamente di serie (e sono quelle che si rivaluteranno maggiormente nel lungo periodo) io fossi in te investirei i soldi di scarico & mappa nel recuperare il suo cofano originale e i suoi cerchi. Così è un "voglio ma non posso" che alla fine stanca e deprezza il veicolo.
--- Termina citazione ---
i cerchi li ho gia della 8 e un set della 16.
il cofano si trova a circa 200€ da verniciare...forse lo prendo ma sinceramente come look mi piace piu questo
infatti proprio per la rarità sono abbastanza indeciso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa