bella domanda se la macchina ritieni che possa fare ancora tanta strada potresti anche investirli... se sei nel dubbio che potresti incorrerre in altri problemi di affidabilità allora dalla via..oppure fai il minimo come hai detto tu e goditela fin che va...purtroppo è un pò difficile consigliarti quando si si conoscono le reali intenzioni di utilizzo...per le gomme prova www.gommadiretto.it dove sicuramente fai buoni affari...
Ti ringrazio Yuri,anche per il link che andrò a vedere,personalmente sono della schiera di persone (giusto o sbagliato che sia) che l'auto "storica" vuole godersela tutti i giorni e in effetti essendo una "storica" particolare e non una storica nel vero senso del termine,la utilizzerei tutti i giorno.
Faccio 3000/3500 km al mese ed ora ha 209.000km,li segnerà proprio oggi,l'obiettivo sarebbe quello di portarla a 300.000 e poi tenerla o venderla.
Meccanicamente è perfetta devo solo sostituire il manicotto di aspirazione che purtroppo come ricambio non è più disponibile,ma lo troverò certamente usato.
Come soldi non sono messo bene,ma un sacrificio lo potrei fare...non bevo,non fumo e non vado a donne,l'unica soddisfazione sono per me le auto...e il car design;-)