Allora..... le auto che mi ricordo io...
Talbot horizon 1.5 GT marrone metallizzato
Ford fiesta prima serie 1.3L marroncino chiaro
Fiat uno 1.3 D amranto
Golf cabrio 1.3 bianca mk1 (praticamente fu tampinato un mese affinche' la vendesse e lo fece....con mio infinito dispiacere)
Golf mk2 Gti16v che e' quella che abbiamo tutt'ora nonostante le moderne punto 75 e la mia grande punto mjet...
Ok!
Allora, dell'horizon mi ricordo che per quei tempi era superaccessoriata, paraurti anteriore con fendinebbia, cerchi in lega neri e pneumatici 185 60r 14 firestone con marchio bianco bene in vista, interno marrone-nero a strisce orizzontali, computer di bordo ed usciva dla garage solo sabato e domenica...
La fiesta la ricordo poco o nulla perche' tenuta poco, ero troppo piccolo e non aveva i dettagli della talbot che mi potessero restare impressi...
La uno era uno spettacolo, 3 porte, amaranto, volante grosso (all'epoca montavano il "plastichino" tipo uno 45 903cc) interni marroncini.. tenuta anche le poco per passaggio a quella che amo di piu'..
Il golf 1300cc cabrio bianco... era del 1987 credo, capotte nera, interno nero cerchi VW originali, vetri elettrici aftermarket (pero' originali vw).... tenuta poco piu' di un anno perche' mio padre fu corteggiatissimo, e la rivendette, a quanto mi dici, a un buon prezzo...anche perche' gli capito' il golfino GTI16V MK2 tedesco del 1986 che abbiamo adesso...
Vi prometto che appena lo tiriamo fuori e lo ripuliamo per bene avrete un bel servizio fotografico.. anche perche' abbiamo intenzione di iscriverlo all'ASI e cominciare a circolarci almeno per qualche raduno o qualche bella domenica visto che sta chiuso da un po' a riposare...