Mmh...non credo sia una strada percorribile...nel senso che nel '72 mi pare non fosse obbligatorio indicare la misura delle gomme, quindi anche in caso di ristampa le misure non figurano.
Ma sulla Turbo le misure erano indicate, quindi presumo che anche in caso di ristampa verranno ri-indicate.
Quello che potresti fare è sentire o la Motorizzazione, oppure se hai qualche amico in polizia o nei carabinieri, capire cosa accade nel caso in cui le gomme della tua auto non esistessero più come devi comportarti...
Tra l'altro ho appena consultato la tabella CUNA, e la misura 160 non è contemplata, quindi sarebbe anche impossibile dimostrare ad una pattuglia il perchè del cambio gomma, nel caso la sostituissi con una misura diversa seppur equivalente. Sai, fossero tutti esperti di auto il problema non si porrebbe nemmeno...se tutte le forze dell'ordine conoscessero la questione dei TRX no problem, in caso contrario un'eventuale multa con ritiro libretto sarebbe praticamente certa.
Non vorrei che sia necessario un aggiornamento a libretto, tanto più difficile perchè il percorso canonico è quello di chiedere il nullaosta alla Casa Costruttrice, e la Innocenti non c'è nemmeno più...
Chiedo lumi a chi ne sa di più...