vi ringrazio, la M3 e' veramente una macchina superba, un vero gioiello di tecnica made in germany!!ho avuto modo di provarla 2 giorni in pista e son molto contento dell'acquisto
x bimmer
la manta e' una 1600 SR del 1972, e' gialla col classico cofano ant nero opaco e le bande nere sui lati, non ho fatto le foto (e me ne pento) quando la abbiamo comprata (le auto le ho tutte prese assieme a mio papa grande appassionato) e ora e' in carrozzeria gia da 5 mesi, in realta non ho dato fretta al mio amico carrozziere percio che mi costi un po di meno , ma spero che sia pronta per i primi di aprile quando iniziano i raduni qui in zona, per quanto riguarda i cerchi, quando la abbiamo presa aveva i classici cerchi neri e argento originali della sr , ma non ho comprato i classici ats (peraltro molto belli) ma ho preso dei cerchi inglesi 7x13 col disegno tipo minilight nero con canale rovesciato cromato et 5 .....appena e' finita metto le foto, la macchina e' un unico proprietario targa oro asi (fatta nel 2001 ecco il perche del mio restauro) il signore che ce l'ha venduta e' ultranovantenne e la aveva ammaccata un po in qua e in la, la voglio mantenere originale tranne i cerchi se viene come spero sara bellissima!!!