mi sembra una .....ka.a.a??? chiaro se poi a te piace ,io non ti voglio convincere a pensarla come me/noi. però permettimi di sperare che con la maturità e la crescita tu imparerai ad apprezzare le vecchie auto classiche o d'epoca così come sono nate. vedi,i veri appassionati con la A maiuscola ,addirittura riportano allo stato di "come mamma l'ha fatta" un'auto anche se non è il loro colore preferito. mi chiedo perchè non ti cerchi un'americana tutta cromature e ruote larghe. probabilmente fa più al caso tuo. in u.s.a. era una moda e non devi cercare per forza una blasonata e costosa mustang, si trovano altre vetture più modeste ,ma altrettanto gradevoli da far girare i passanti al loro passaggio , ovviamente anche lì andrei a cercare un colore che esisteva a catalogo, poi si possono mettere dei bei cerchi cromati e una ritoccatina al motore sempre stando nelle modiche che si effettuavano all'epoca e stando attento che non siano fuorilegge per l'italia. detto fuori dai denti ,una opel manta 1200, nera con le cromature a profusione e da tamarro e fa ridere . al limite ti farai guardare da qualche ragazzina delle scuole medie, di quelle che ridacchiano dietro l'apparecchio e i brufoli, ma sai che soddisfazzione.
non vuole essere una paternale,mi raccomando, prendilo sempre come il mio parere e nulla di più. apprezzo molto di te il fatto che anche se ti sei trovato quasi tutti contro nelle tue esternazioni, non sei scappato o ci hai mandato a quel paese......