Autore Topic: Lincoln Continental 1973  (Letto 27738 volte)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Lincoln Continental 1973
« Risposta #15 il: 13 Maggio 2010, 20:31:55 »
......mi ha appena telefonato il cash con voglia di Lincoln , e mi ha fatto venir voglia anche a me ...... ;D ;D ;D

Tant'è che ti ho chiamato e la prima cosa che mi hai detto è stata: "hai visto la discussione sulla Lincoln?"
Gran paraculo, ti era già venuta la voglia di farci un giro, mica te l'ho fatta venire io! Sei davvero un.........e non dico altro, scegli tu!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #16 il: 13 Maggio 2010, 20:35:22 »
Tant'è che ti ho chiamato e la prima cosa che mi hai detto è stata: "hai visto la discussione sulla Lincoln?"
Gran paraculo, ti era già venuta la voglia di farci un giro, mica te l'ho fatta venire io! Sei davvero un.........e non dico altro, scegli tu!  ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

nn ci vorrai mica salire da solo  ?? :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
« Risposta #17 il: 13 Maggio 2010, 21:08:25 »
Scusate l'OT, ma la Tigre è veramente bella con quella verniciatura bicolore...
Non a caso hanno usato quell'abbinamento per la presentazione ;)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline TuxedoMan

• Pilota junior
  • **
« Risposta #18 il: 13 Maggio 2010, 22:22:12 »

......mi ha appena telefonato il cash con voglia di Lincoln , e mi ha fatto venir voglia anche a me ...... ;D ;D ;D

ma di che parte sei di Milano ?? ::) ::)

Sono di città Studi, ma bazzico per lo più il centro. Quando volete organizziamo.

Offline TuxedoMan

• Pilota junior
  • **
« Risposta #19 il: 13 Maggio 2010, 22:25:34 »
Non è la mia anche perchè, quella, che ben conosco(siamo così in pochi che ci conosciamo tutti), è una BT (Berlina Tigre), apparsa sia sul servizio di Ruoteclassiche di Luglio 2004 e recentemente su Automobilismo d'epoca. La mia è una CT(Coupè Tigre), non per tirarmela, ma ancora più rara, all'interno della rarità in Italia di questo modello.

Certo la Lincoln sarebbe da fotografare di fianco alla mia Isetta(lunga 2,25 mt):

;D :D ;D :D ;D :D

Stracomplimenti per la tua Tigre: è fantastica, anche e soprttutto per la linea e per il colore.
Direi che è obbligatorio che ci facciamo un servizio fotografico coi nostri mezzi assieme, anche con l'Isetta, che mi fa impazzire.
Io sono un mago con la macchina fotografica...
E conosco a Milano e dintorni delle location da catalogo pubblicitario frutto di anni e anni di ricerca...

Offline TuxedoMan

• Pilota junior
  • **
« Risposta #20 il: 13 Maggio 2010, 22:45:04 »
Proprio così, ma la conosci allora...e se la conosci saprai che ha anche una targa particolare...visto che tutti i numeri sono uguali.  ;)

Si lo conosco bene, è un mio amico (d'altronde noi proprietari di Lincoln ci conosciamo un po' tutti). La targa in effetti è particolare.
E' una Mark IV del '73, sempre col motore 460ci (7,5 litri), Non è affatto abbandonata, è solo un po' vissuta.
Ecco un foto fatta recentemente in piazza della Scala a Milano.

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #21 il: 14 Maggio 2010, 09:30:50 »
bellissima auto e presentazione, veramente complimenti e......abitando in provincia di Milano ti incontrerei e gusterei volentieri un giro sulla tua sfarzosa Lincoln :) :) :)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #22 il: 14 Maggio 2010, 10:08:49 »
bellissima auto e presentazione, veramente complimenti e......abitando in provincia di Milano ti incontrerei e gusterei volentieri un giro sulla tua sfarzosa Lincoln :) :) :)

mi spiace .........tutto completo  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #23 il: 14 Maggio 2010, 10:09:55 »
Complimenti, TUXEDO! Sei davvero un appassionato ed intenditore, ed hai dei mezzi eccezionali!
Maury
Maury la Hyena  ;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #24 il: 14 Maggio 2010, 10:15:01 »
Si lo conosco bene, è un mio amico (d'altronde noi proprietari di Lincoln ci conosciamo un po' tutti). La targa in effetti è particolare.
E' una Mark IV del '73, sempre col motore 460ci (7,5 litri), Non è affatto abbandonata, è solo un po' vissuta.
Ecco un foto fatta recentemente in piazza della Scala a Milano.

Eh sì, è proprio lei!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
« Risposta #25 il: 14 Maggio 2010, 12:00:36 »
Stracomplimenti per la tua Tigre: è fantastica, anche e soprttutto per la linea e per il colore.
Direi che è obbligatorio che ci facciamo un servizio fotografico coi nostri mezzi assieme, anche con l'Isetta, che mi fa impazzire.
Non penserai mica che venga nella città tentacolare con l'Isetta eh??? :D ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #26 il: 14 Maggio 2010, 18:06:30 »
Caro amico, complimenti! Mi sono gustato l'excursus che hai fatto della Lincoln ed, ancor di più, la storia della scoperta e dell'innamoramento della tua splendida auto.

Prima o poi ci conosceremo sicuramente, perchè piemontesi e lombardi approfittano spesso della vicinanza per far cagnara insieme.

Un consiglio: non far salire Maicol sulla tua bella, potresti trovare dei .......... bisognini sul sedile posteriore (purtroppo soffre ancora di enuresi, nonostante l'età  ;D o forse è già incontinenza ....  ;D ;D ;D) ! ! ! ! ! ! !

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #27 il: 14 Maggio 2010, 18:22:01 »

Un consiglio: non far salire Maicol sulla tua bella, potresti trovare dei .......... bisognini sul sedile posteriore (purtroppo soffre ancora di enuresi, nonostante l'età  ;D o forse è già incontinenza ....  ;D ;D ;D) ! ! ! ! ! ! !

quoto .....ma piu' che altro per il fatto che e' un tipo losco , e anche io nn lo farei salire ....... ;D ;D ;D

Prima o poi ci conosceremo sicuramente, perchè piemontesi e lombardi approfittano spesso della vicinanza per far cagnara insieme.

sicuramente devi far parte di qualche ritrovo  :) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline TuxedoMan

• Pilota junior
  • **
« Risposta #28 il: 14 Maggio 2010, 23:04:36 »
Non penserai mica che venga nella città tentacolare con l'Isetta eh??? :D ;D

Certo che sì!
Io amo Milano, la conosco a menadito, giro per le viuzze più strette del centro storico con la Lincoln, figurarsi se non lo puoi fare con l'Isetta.
Già vedo il servizio fotografico: la macchina più grande e la più piccola di SEMPRE che circolano per la città.
Aggiudicato?
Non vorrai mica scontentare i lettori di Passione Auto ?.....

Offline Gianri

• Pilota senior
« Risposta #29 il: 15 Maggio 2010, 18:49:46 »
Caro Tuxedo,da quand'ero bambino ho sempre ammirato le supercar USA,la Lincoln poi la disegnavo sui quaderni delle elementari tanto mi colpivano le sue bellissime linee,una delle poche americane grandi ma eleganti!francamente mi colpiva la bellezza della continental vista centinaia di volte in tanti filmati quanto protagonista della storia contemporanea  a seguito dell'uccisione del presidente Kennedy,tra l'altro dotata di ottime prestazioni a quanto si vedeva ,infatti appena dopo gli spari,l'autista accelerava correndo verso l'ospedale di Dallas dove abili chirurghi provvedevano a finire il più amato dei presidenti USA!Io non posso arrivare a tanto,ma nel mio piccolo ho qualcosa che è molto vicino al concetto americano dell'automobile,una vecchia Mercedes 280 SE dell'81 (W126)anch'essa dotata di cambio automatico e di tanti di quegl'accessori che all'epoca distinguevano le vetture di classe, con quest'auto ancor'oggi percorro qualche volta anche 1
000 km in un giorno,è assai affidabile e poco stancante.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23