salve ragazzi. rispondo agli ultimi che si sono inseriti nella discussione.
La vettura è uno spettacolo, ma i guai sono sempre dietro l'angolo,purtroppo. Non avevo mai avuto uno spider. Azz che caldo.. ho deciso di andare a fere un giro a fine giugno passando per Bologna. Mi sono trovato di domenica alle 13, sotto 37 gradi immerso nell'asfalto rovente della via Emilia. Ai semafori era atroce la calura. ma la passione ha vinto. Ho anche dovuto ricorrere alle cure di un "vecchio carburatorista weber" per metterla a punto davvero. Borbottava e consumava di brutto. adesso è come una " verginella" tocchi il gas e scatta.E i consumi mi hanno stupito. sono passato da 8 scarsi con un litro, a 11 quasi. ( passeggiando ovviamente). Adesso tocca agli ammortizzatori. Totalmente scarichi, tanto che ogni buca mi fa cadere la dentiera.
Sono andato a sentire alla Fiat. Ho trovato un tipo curioso, che mi ha raccontato che si trova tutto, senza problemi.
Il gusto è uscire al tramonto. Più fresco, aria addosso e guduria a gogo.
Ho anche fatto abbastanza kmtri per fidarmi a trasferte più lunghe. Voglio andare sui laghi lombaro veneti e girare la toscana.
deve essere uno sballo.
Grazie dei complimenti, che giro a tutti coloro che spiderizzano. (simpatizzano per le spider)
buone vacanze a tutti. <danils>