Autore Topic: mini cooper  (Letto 47244 volte)

Offline Saul

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #180 il: 24 Marzo 2009, 09:22:34 »
non mi fido molto di ebay comunque credo di farmici un giro... ho concluso un affare con un iscritto al forum e mi sono trovato bene, ancora devo aprire il pacco che è arrivato a PZ, ma mi sono trovato bene, ebay mi sembra piu freddo
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
mini cooper
« Risposta #181 il: 24 Marzo 2009, 09:29:53 »
non mi fido molto di ebay comunque credo di farmici un giro... ho concluso un affare con un iscritto al forum e mi sono trovato bene, ancora devo aprire il pacco che è arrivato a PZ, ma mi sono trovato bene, ebay mi sembra piu freddo

Beh...Per forza.
Una volta che hai preso contatti per effettuare il pagamento,il rapporto interpersonale si è concluso...
Anche io all'inizio non mi fidavo di Ebay,poi un amico mi ha convinto a provare...
Superato il primo acquisto,con la paura che non arrivi la merce, quanto arriva a casa la roba ti trnaquillizzi...
Sono iscritto da diversi anni, e compro solo qualcosina ogni tanto...Per ora è andato tutto liscio ;)

Offline Saul

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #182 il: 24 Marzo 2009, 09:34:39 »
allora forse dovrò fidarmi  prima o poi... grazie del consiglio
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
mini cooper
« Risposta #183 il: 24 Marzo 2009, 09:39:10 »

Figurati...

furbo

• Visitatore
mini cooper
« Risposta #184 il: 24 Marzo 2009, 10:23:43 »

Puoi fidarti..io proprio stamattina sono andato alla posta a fare il vaglia per le candele dell'Alpine Turbo..
Ho fatto diversi acquisti sù ebay..ed è sempre andato tutto bene..poi spesso acquisto anche dai medesimi venditori che propongono di tanto in tanto qualcosina per l'Alpine Turbo..
Ora..devo aggiudicarmi l'asta per il kit decorativo grigio argento..speriamo bene..,il venditore già in passato aveva proposto il kit decorativo Rosso che io mi sono aggiudicato..
Comunque in caso non dovesse arrivare la merce..Ebay rimborsa..basta farne dovuta comunicazione...ed il venditore viene cancellato dal sito..''così dovrebbe essere..''

Offline GT

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #185 il: 24 Marzo 2009, 11:57:26 »
Io uso eBay di frequente, anche per transazioni internazionali. Sia nella vendita che nell'acquisto non ho mai avuto grossi problemi.
l'importante è cercare di capire da chi si sta acquistando e, soprattutto, se non c'è nulla sotto.
Per la prima basta controllare la reputazione del venditore, mentre per la seconda basta avere un po' di buon senso. Se una cosa che vale 100 viene offerta a 40 è probabile che sia una "sola". La gente difficilmente fa beneficenza. ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #186 il: 24 Marzo 2009, 13:51:23 »
Io sono stato fortunato più volte con ebay, ma altre volte ho ricevuto della merce che non era conforme alle descrizioni. Ora ho più esperienza e riesco a riconoscere più facilmente le sole. Il consiglio più grande che si può dare ad un utente, che per la prima volta acquista su ebay, è fare più domande possibili al venditore.

Offline Saul

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #187 il: 31 Marzo 2009, 09:14:38 »
sigh... ho lasciato la mia mini dal meccanico per una piccola perdita d'olio... con l'occasione mi monterà i bull bar e mi sta cercando una marmitta sportiva... chi sa darmi consigli su come aumentare un pò la potenza del motore??' cambiare filtro??? la marmitta serve a qualcosa???
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
mini cooper
« Risposta #188 il: 31 Marzo 2009, 09:17:08 »
sigh... ho lasciato la mia mini dal meccanico per una piccola perdita d'olio... con l'occasione mi monterà i bull bar e mi sta cercando una marmitta sportiva... chi sa darmi consigli su come aumentare un pò la potenza del motore??' cambiare filtro??? la marmitta serve a qualcosa???

Cambiare filtro e marmitta non serve a nulla, tranne che a far piu' fracasso !
soliti problemi di foto

Offline Saul

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #189 il: 31 Marzo 2009, 09:24:37 »
ah ah!! allora dimmi cosa andrebbe cambiato... avevo mille idee (fra cui anche l'impianto stereo di cui si è parlato qualche pagina fa) ma pensandoci bene mi piacerebbe agire su qualcosa di utile e bello (bull bar e marmitta per ora)
consigliatemi please
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,

Offline cekk500

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #190 il: 31 Marzo 2009, 09:51:03 »
ah ah!! allora dimmi cosa andrebbe cambiato... avevo mille idee (fra cui anche l'impianto stereo di cui si è parlato qualche pagina fa) ma pensandoci bene mi piacerebbe agire su qualcosa di utile e bello (bull bar e marmitta per ora)
consigliatemi please

Il motore della mini, gia' di per se' è tirato al massimo.........potresti lavorare su testata e valvole, luci di scarico, carburatore ed avresti qualche cavallino in piu'........lo scarico aiuterebbe un po in questo caso!
Potresti montare degli ammortizzatori doppio effetto e allargare la carreggiata posteriore con spessori ai mozzi. Avresti un vero go-kart divertentissimo ;)
soliti problemi di foto

Offline Saul

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #191 il: 31 Marzo 2009, 10:03:28 »
Il motore della mini, gia' di per se' è tirato al massimo.........potresti lavorare su testata e valvole, luci di scarico, carburatore ed avresti qualche cavallino in piu'........lo scarico aiuterebbe un po in questo caso!
Potresti montare degli ammortizzatori doppio effetto e allargare la carreggiata posteriore con spessori ai mozzi. Avresti un vero go-kart divertentissimo ;)

scusa l'ignoranza, ma lavorare su testata e valvole significe modificare quelle "di serie" o cambiare proprio i pezzi???
le luci di scarico le ricordo per le modifiche ai motorini dei miei amici, quindi credo valga lo stesso discorso: limare e allargare ma senza esagerare se no si fa un pasticcio.
per quanto riguarda il carburatore non ne conosco la misura, ma cmq mi consigli di prenderlo più grande???
quindi il filtro non serve a niente??? meglio cosi me lo volevano vendere e ho detto di no
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,

Offline cekk500

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #192 il: 31 Marzo 2009, 10:06:54 »

scusa l'ignoranza, ma lavorare su testata e valvole significe modificare quelle "di serie" o cambiare proprio i pezzi???
le luci di scarico le ricordo per le modifiche ai motorini dei miei amici, quindi credo valga lo stesso discorso: limare e allargare ma senza esagerare se no si fa un pasticcio.
per quanto riguarda il carburatore non ne conosco la misura, ma cmq mi consigli di prenderlo più grande???
quindi il filtro non serve a niente??? meglio cosi me lo volevano vendere e ho detto di no

Si lavora sulla sua testa, a meno che non ne hai una di ricambio e conservi la sua originale in una scatola ;)
Sedi e guide valvola maggiorati e luci di scarico lavorate, il carburatore si puo' modificare senza cambiarlo. Spillo, taratura diffusore di massima e apertura della farfalla! ;)
soliti problemi di foto

Offline Saul

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #193 il: 31 Marzo 2009, 10:09:30 »
ok, grazie dei consigli... scusami per le mie domande sciocche ma ne avrei un'altra :-)
quanto può costare questo lavoro???
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,

Offline cekk500

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #194 il: 31 Marzo 2009, 12:06:39 »
ok, grazie dei consigli... scusami per le mie domande sciocche ma ne avrei un'altra :-)
quanto può costare questo lavoro???

Dipende dall'onestà del meccanico ;)
Considera che non tutti si cimentano in queste operazioni
soliti problemi di foto

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23