vabbè, ci penserò su allora... tu alla fine che hai deciso riguardo a accessori?
Per ora ho aggiunto tappo benzina cromato e specchietto retrovisore cromato circolare; avevo pensato ai paraspruzzi ma ho lasciato perdere, tra viti e buchi da fare (con aumento del rischio ruggine), e paura di perderli o rovinarli in una manovra (da escludere, ma non si sa mai).
In futuro monterò forse i fari supplementari: un mio amico mi ha proposto dei Bosch ma come mi ha consigliato Andrea mi butterò su dei Cibie o dei Carello (a prezzi umani).
Invece i tromboncini ad aspirazione diretta e lo scarico li RIMANGO, fiducioso di passare la revisione, si spera!
Devo assolutamente prendere le due maniglie degli abbassavetro, altrimenti muoio di caldo eheh; non so ancora come siano esattamente, aspetto un consiglio del Doppia (che ha una Mini identica alla mia, ma conservata molto meglio).
In futuro farò sistemare una delle tasche laterali, che è rovinata, e cercherò i tappetini per il pavimento anteriore (ho solamente i due separati sx/dx).