Autore Topic: mini cooper  (Letto 47205 volte)

Offline Saul

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #270 il: 14 Maggio 2009, 13:50:30 »
e credi che i faretti e i bull bar possano coesistere senza appesantire l'immagine dell'auto?
« Ultima modifica: 14 Maggio 2009, 13:53:04 da Saul »
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

Offline DeepRed

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #271 il: 14 Maggio 2009, 13:54:17 »
e credi che i faretti e i bull bar possano coesistere senza appesantire l'immagine dell'auto?

Personalmente mi piace più il bullbar anteriore, quello posteriore mi da più l'effetto "grezzo".
A me non sembra stravolga la linea, diciamo che con il bullbar forse è più snob, mentre senza è più sportiveggiante; come ti ho detto su una Innocenti li toglierei ASSOLUTAMENTE, sulla tua secondo me non stanno male, si rientra troppo sul personale (non saprei dirti cosa farei, sono molto volubile tra l'altro ahah).
Certamente modificano un po' la linea, ovvio! ;)

Offline Saul

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #272 il: 14 Maggio 2009, 13:56:25 »
vabbè, ci penserò su allora... tu alla fine che hai deciso riguardo a accessori?
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
mini cooper
« Risposta #273 il: 14 Maggio 2009, 14:02:18 »
Personalmente mi piace più il bullbar anteriore, quello posteriore mi da più l'effetto "grezzo".
A me non sembra stravolga la linea, diciamo che con il bullbar forse è più snob, mentre senza è più sportiveggiante; come ti ho detto su una Innocenti li toglierei ASSOLUTAMENTE, sulla tua secondo me non stanno male, si rientra troppo sul personale (non saprei dirti cosa farei, sono molto volubile tra l'altro ahah).
Certamente modificano un po' la linea, ovvio! ;)

Ovviamente noi parliamo da Innocentisti...
Quell'accessorio è nato appositamente per la Rover,per cui non stonano...Su una Innocenti non c'entrano nulla...

Offline DeepRed

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #274 il: 14 Maggio 2009, 14:04:34 »
vabbè, ci penserò su allora... tu alla fine che hai deciso riguardo a accessori?

Per ora ho aggiunto tappo benzina cromato e specchietto retrovisore cromato circolare; avevo pensato ai paraspruzzi ma ho lasciato perdere, tra viti e buchi da fare (con aumento del rischio ruggine), e paura di perderli o rovinarli in una manovra (da escludere, ma non si sa mai).

In futuro monterò forse i fari supplementari: un mio amico mi ha proposto dei Bosch ma come mi ha consigliato Andrea mi butterò su dei Cibie o dei Carello (a prezzi umani).

Invece i tromboncini ad aspirazione diretta e lo scarico li RIMANGO, fiducioso di passare la revisione, si spera! ;)

Devo assolutamente prendere le due maniglie degli abbassavetro, altrimenti muoio di caldo eheh; non so ancora come siano esattamente, aspetto un consiglio del Doppia (che ha una Mini identica alla mia, ma conservata molto meglio).
In futuro farò sistemare una delle tasche laterali, che è rovinata, e cercherò i tappetini per il pavimento anteriore (ho solamente i due separati sx/dx).

Offline DeepRed

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #275 il: 14 Maggio 2009, 14:07:24 »
Ovviamente noi parliamo da Innocentisti...
Quell'accessorio è nato appositamente per la Rover,per cui non stonano...Su una Innocenti non c'entrano nulla...

Si, i modelli Rover sono molto più inclini alla personalizzazione!
Si prestano molto di più a questo utilizzo un po piu da "fun car", se posso ardire! ;)

Offline Saul

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #276 il: 14 Maggio 2009, 14:08:00 »
specchietto retrovisore interno o i 2 laterali esterni?cmq fai bene a non fare buchi, alla mia hanno avvitato la targa dirett alla carrozzeria del baule dietro... per questa cosa gli ho fatto abbassare il prezzo se no col c.... che la prendevo
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #277 il: 14 Maggio 2009, 14:08:46 »
Si, i modelli Rover sono molto più inclini alla personalizzazione!
Si prestano molto di più a questo utilizzo un po piu da "fun car", se posso ardire! ;)

Esatto!
Su una Innocenti stanno già malissimo le stripes sul cofano,figuriamoci il resto...

Offline DeepRed

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #278 il: 14 Maggio 2009, 14:13:54 »
specchietto retrovisore interno o i 2 laterali esterni?cmq fai bene a non fare buchi, alla mia hanno avvitato la targa dirett alla carrozzeria del baule dietro... per questa cosa gli ho fatto abbassare il prezzo se no col c.... che la prendevo

Laterale sinistro (esterno), scusami! :)
Quello destro non c'è.

Sulla mia i buchi del vecchio e del nuovo specchietto non combaciano quindi stanno operando un "adattamento", in pratica bucano il supporto del vecchio e montano il nuovo su di esso, in maniera tale da non bucare ancora la povera vettura!

Offline Saul

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #279 il: 14 Maggio 2009, 14:17:06 »
Laterale sinistro (esterno), scusami! :)
Quello destro non c'è.

Sulla mia i buchi del vecchio e del nuovo specchietto non combaciano quindi stanno operando un "adattamento", in pratica bucano il supporto del vecchio e montano il nuovo su di esso, in maniera tale da non bucare ancora la povera vettura!
bravo!!!non fare buchi...
se hai deciso di giocare con le cromature hai una marea di cose da poter cambiare:
parafanghini, portatarga, portaluce della targa(non so come si chiama),battitacco... etc etc... buon divertimento
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,

Offline DeepRed

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #280 il: 14 Maggio 2009, 14:20:23 »
se hai deciso di giocare con le cromature hai una marea di cose da poter cambiare:
parafanghini, portatarga, portaluce della targa(non so come si chiama),battitacco... etc etc... buon divertimento

Altre cose da migliorare della mia, dal punto di vista estetico, sono il paraurti anteriore e la griglia, che non sono esattamente nuove, diciamo.
Ma sono cose che verrano col tempo, per ora aspetto il conto del meccanico: oggi vado la fiducioso in un "domani la portiamo alla revisione e te la consegniamo"; 3 mesi di sanguinosa attesa!!! (detto con voce alla Fantozzi)

Offline Saul

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #281 il: 14 Maggio 2009, 14:23:14 »
il paraurti ant forse te lo posso dare io... ne ho comprati una coppia, ma mi serviva solo il posteriore, quindi mi avanza...fra l'altro credo che sia uguale avanti e dietro, stessi attacchi
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,

Offline DeepRed

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #282 il: 14 Maggio 2009, 14:27:19 »
il paraurti ant forse te lo posso dare io... ne ho comprati una coppia, ma mi serviva solo il posteriore, quindi mi avanza...fra l'altro credo che sia uguale avanti e dietro, stessi attacchi

Ok, faccio i conti in tasca (temo che in officina lascierò sui 1500 euro) e ti so dire! ;)

Offline Saul

• Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #283 il: 14 Maggio 2009, 14:29:27 »
non c'e fretta... cmq devo verificare perchè il pacco è arrivato alla mia ragazza e lo aprirò non prima di domenica...
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
mini cooper
« Risposta #284 il: 14 Maggio 2009, 14:33:59 »

Teoricamente non dovrebbe prorpio avere buchi.
Nel senso che allora non era ancora previsto l'obbligo dei retrovisori esterni...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23