a proposito di meccanici che ne capiscono, ora la mia macchina è in cura dal mio meccanico di fiducia (uno dei pochi meccanici innocenti specializzati in Basilicata) per una perdita d'olio e il cambio del paraurti (non avevo la chiave giusta per farlo da me). poi porterò il vecchio paraurti dal carrozziere (si tratta solo di spingere dall'interno un'ammaccatura). volevo sapere da te Deep Red se tu hai montato un paracoppa o qualcosa di simile, perchè è la seconda volta già che cambio la coppa...
mah, a me l'auto perde un po di olio, non tanto ma qualcosina si; per ora ho risolto con un po di cartone e di segatura nel garage!
Lo controllo quasi giornalmente però, ed è calato molto poco da quando la ho ritirata (avrò fatto 200 km, circa).
Mi avevano parlato di sistemare la cosa ma che comportava ulteriori ore di manodopera e che per ora la cosa era tranquillamente gestibile; da quel che ne so l'auto non ha "modifiche" in quel senso, quindi se di serie non aveva il paracoppa non dovrebbe averlo neppure adesso.