il sub è troppo per me, cmq ho già 2 casse da 250 che ora non sfrutto a pieno, perciò cambierò autoradio e monterò un amplificatore, e poi metterò altre 2 casse nelle tasche che vi ho detto, e queste 2 casse dovranno essere di ottima qualità (di quelle che hanno tutto incorporato e esaltano sia gli alti che i bassi)
Bè sè monterai un'amplificatore rischi di stravolgere un pochino l'impianto..
In tal caso ci saranno più fili da collegare..ed inoltre dovrai trovare un posto all'interno dell'auto dove far alloggiare l'amplificatore..''di solito sotto il sedile''..e non credo sia una grande cosa sù un auto di interesse storico..
Invece con il Sub non ci sono problemi..in quanto essendo già preamplificato non avrai bisogno di acquistare ed alloggiare all'interno dell'auto un amplificatore..e non avrai bisogno di prendere altre casse e cambiare stereo..''forse spendi anche meno con il Sub..alla fine..''
Ci sono Sub preamplificati da 400W che costano sui 250 euro...però sè consideri che non hai bisogno di acquistare altre casse e cambiare stereo penso proprio che risparmierai acquistando il Sub..ottenendo trà l'altro gli stessi risultati sè non migliori..e non dovrai stravolgere la tua piccola..
Ovviamente il mio è solo un consiglio..''non vendo Subwoofer..
''e quello che farei e farò sulla mia 485...però sei sempre tu a decidere per la tua storica,...informati un pò e valuta..