Ragazzi poco fa ho confermato l'acquisto di una nuova auto (non vi dico ancora di cosa si tratta...aspetto di avere anche qualche foto da postare), sono molto emozionato! È stata una cosa inizialmente non programmata, ma si sa che quando scatta l'amore è dura resistere...
Tra l'altro nelle ultime due settimane sono andato a vedere diverse vetture d'epoca, per vari motivi, e mi sono molto divertito. Ho conosciuto gente interessante e per due volte sono arrivato un'ora dopo che l'autovetture era stata venduta (visto il prezzo molto competitivo).
Ci sono dei periodi dove sembra che tutte le occasioni si accavallino, oggi per esempio mi hanno offerto anche una fiat 500 a 1.500€, ma avendo già la testa altrove non mi sono informato più di tanto, però l'ho già segnalata ad un mio amico il quale sò che è interessato.
Comunque, tornando alla nuova arrivata, oggi sono andato a vederla per la seconda volta (la prima volta ero andato un paio di settimane fa, dove avevo anche fatto una prova su strada...) insieme a mio zio (carrozziere con esperienza quarantennale -con molti restauri alle spalle- ora da poco in pensione), il quale mi ha dato anche il suo parere favorevole. E domani porterò subito la macchina in officina da mio padre, il quale non ha ancora visto l'auto, per fare un bel tagliando con cambio olio e liquidi!
Domani quindi, se tutto va bene dovrei riuscire a fare il passaggio.
Scusate se quanto ho scritto contiene errori ed è un po' contorto, ma lo sto scrivendo di getto e con molta emozione...
Tra poche ore la mia "coda tronca" avrà una sorellina...
P.s.: mi sa che stanotte sarà dura riuscire a dormire!!!