Sono tornato da poco a casa con la nuova "signorina"... È stato una giornatina intensa!!!
Sono riuscito in poche ore ad assicurare la macchina, passare in banca per l'assegno circolare, fare il passaggio di proprietà (nella pausa pomeridiana del mio venditore), farmi rilasciare un permesso provvisorio per circolare dal centro revisioni (in quanto era scaduta la revisione), poi al ritorno sono andato quindi a fare la revisione della macchina dove è andato tutto ok (mi ha detto l'addetto che fena meglio di molte moderne - però che sofferenza vederla sui rulli...), poi sono passato in officina da mio padre dove ho sistemato due cosucce ho cambiato una lampadina della freccia sx posteriore e ho messo una vite mancante alla targa (il tagliandone lo farò venerdì - devo rispettare la coda
) e infine sono venuto a casa mia dove ho fatto posto in garage per la piccola... Devo dire che vederla nel mio garage al fianco della spider è davvero un bel colpo d'occhio!!!
Sono proprio soddisfatto, tra l'altro il venditore mi ha regalato anche un po' di ricambi che aveva ordinato e un carburatore weber revisionato! L'unica pecca di oggi è che al ritorno ho preso un po' di pioggia...
... Appena arrivati in officina io mio zio e mio padre l'abbiamo subito asciugata alla grande!!!
Sono molto contento di condividere con voi queste emozioni.... Al più presto metterò un po' di foto!!!