.....e i paraspruzzi
Questi però sono da 13'.
Chissà se l'attacco è lo stesso...
No, proprio per niente.Ci sei domenica?
Li montava la Golf mk2 versine Match: aveva tutti i particolari in plastica verniciati in tinta e se non mi sbaglio, si poteva avere solo color argento.
4x100
Li prendo? http://cgi.ebay.it/COPPIA-PARASPRUZZI-ANTERIORI-VOLKSWAGEN-GOLF-II-84-87_W0QQitemZ250440423384QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3a4f6997d8&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=|301%3A1|293%3A1|294%3A30
Li prendo?
se vuoi ho un set nero nuovo con il simbolo di wolfsburg bianco.
Eh eh, la tentazione di modificare è più forte di me Trà l'atro non mi è ancora chiarissimo se nel 1986 il GTD aveva ancora gli adesivi sulla fiancata come il modello 1984-85, o adotta già i paracolpi...La GLD sò per certo che già dal 1984 li adottava, ed il GTD sicuramente nel 1987, ma per il 1986 devo indagare meglio.
Nel 1986 fino ai modelli prodotti ad Agosto la GTD aveva gli adesivi,poi dal MY 87 quindi i modelli prodotti a partire da Settembre erano montati i listelli.Essendo la tua immatricolata a Settembre 86,è una delle ultime MY86 quindi gli adesivi vanno bene.Per sicurezza controlla la data di produzione dell'auto sopra le cinture di sicurezza o nell'adesivo nel bagagliaio se c'è ancora
La Match era si tutta in tinta ma disponibile in 4 tinte:bianco alpino,grigio vesuvio(esclusivo per la Match),rosso tornado(all'epoca disponibile solo su Match) e il classico argento polare
Ok, grazie mille per il chiarimento. Mi sollevi, perchè anche io preferisco gli adesivi ai paracolpi.E' immatricolata il 03/09/1986, quindi sicuramente la produzione rientra nel periodo degli adesivi.
Magari togliendo i profili,li trovi ancora sotto...