Autore Topic: Nuova entrata in casa GTI  (Letto 193163 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
Re: Nuova entrata in casa GTI
« Risposta #1245 il: 10 Maggio 2011, 12:45:59 »

;D ;D ;D ;D ;D Se c'eri sabato solo a guardarli era uno spasso.............. Il Crasch è paziente si impegna e anche se gli si impiglia il guanto da chirurgo, dopo il bestemmione procede! Il lungo è piu' impulsivo, se un pezzo non esce al primo colpo giu' di tenaglie o martello.......... poi lo mette nuovo  ;D ;D ;D ;D ;D  Ci credo che una golf gli costa come una rolls  :D :D :D :D :D :D :D
Poi anche il Diego, lui la cosa se la studia e al primo colpo ci riesce  :D Adu non lo vedevo partecipe, anzi si guardava bene dal tenere le distanze dai ragazzacci............. si sa mai che gli rifilavano un cacciavite in mano  ;D
Io c'èro ma la fatica piu' grossa era riordinare i pezzi e la bulloneria, onde evitare di avere tutto sparpagliato e trovarmi pezzi di golf anche in cucina  :D :D :D :D :D per il resto mi sono gustato la giornata.
Per le rifiniture.............. organizzeremo  :D :D :D :D :D

sei tu che li hai fatti venire...la prossima volta pensaci bene ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #1246 il: 10 Maggio 2011, 12:52:15 »

sei tu che li hai fatti venire...la prossima volta pensaci bene ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Hai ragione.........  ;D ;D ;
Ma devo dire che lo rifarei di nuovo, ci siamo davvero divertiti e come al solito la giornata è volata!
Pensare che era iniziata con un Dayli.............  :D :D :D :D :D
poi è spuntata una flaminia e alla fine un 911  :D :D
Sono giornate che non dimenticheremo, da replicare  ;)
soliti problemi di foto

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
« Risposta #1247 il: 10 Maggio 2011, 12:58:38 »
ahh la flaminia, un auto che adoro  :-*

poi è spuntata una flaminia
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #1248 il: 10 Maggio 2011, 13:00:28 »
ahh la flaminia, un auto che adoro  :-*

Quella di Actung merita proprio :)
soliti problemi di foto

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #1249 il: 10 Maggio 2011, 13:03:39 »
Ti abbiamo pensato fratellone........ non fischiava l'orecchio? ..... :D :D :D :D ;D ;D
EFFETIVAMENTE :D ;D ;)

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #1250 il: 10 Maggio 2011, 13:14:06 »

;D ;D ;D ;D ;D Se c'eri sabato solo a guardarli era uno spasso.............. Il Crasch è paziente si impegna e anche se gli si impiglia il guanto da chirurgo, dopo il bestemmione procede! Il lungo è piu' impulsivo, se un pezzo non esce al primo colpo giu' di tenaglie o martello.......... poi lo mette nuovo  ;D ;D ;D ;D ;D  Ci credo che una golf gli costa come una rolls  :D :D :D :D :D :D :D
Poi anche il Diego, lui la cosa se la studia e al primo colpo ci riesce  :D Adu non lo vedevo partecipe, anzi si guardava bene dal tenere le distanze dai ragazzacci............. si sa mai che gli rifilavano un cacciavite in mano  ;D
Io c'èro ma la fatica piu' grossa era riordinare i pezzi e la bulloneria, onde evitare di avere tutto sparpagliato e trovarmi pezzi di golf anche in cucina  :D :D :D :D :D per il resto mi sono gustato la giornata.
Per le rifiniture.............. organizzeremo  :D :D :D :D :D
non è vero! diciamo che "tenevo le distanze" perchè non avrei saputo dove mettere le mani, poi con la roba non mia non mi fido molto, proprio per sopprimere a questa lacuna domenica nel cercare di smontare "invano" la pompa dell'acqua dei tergi ho smontato il sedile così a gratis ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #1251 il: 10 Maggio 2011, 13:16:01 »
non è vero! diciamo che "tenevo le distanze" perchè non avrei saputo dove mettere le mani, poi con la roba non mia non mi fido molto, proprio per sopprimere a questa lacuna domenica nel cercare di smontare "invano" la pompa dell'acqua dei tergi ho smontato il sedile così a gratis ;D

Quando ti stuzzicano ........ abbocchi?  :D :D :D
Bene beneeeeeeee  ;D ;D ;D
hai fatto bene a stare "attenti a quei due".........  :D
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1252 il: 10 Maggio 2011, 13:46:38 »
Oh gente, che dire, per fare questa giornata mi sono fatto appena 2 ore di sonno, ero elettrizzato nell'attesa di partire e proprio di chiudere gli occhi non mi andava!
Poi purtroppo la giornata è finita come sempre in un batter d'occhio, mi incazzo troppo quando succede così, abbiamo così tante cose da fare e da dirci che non basterebbe una settimana di tempo 24h/24h, e invece una sola giornata mi da un senso di incompiuto...  :'(
Quando sono arrivato a casa, non soddisfatto, sono stato al telefono ancora più di un'ora con il Cekko che era carico a molla come me (poi mi sa che la batteria del telefono ti ha mollato eh Fra... ;)), mi sono fatto una doccia e sono andato da Diego a giocare alla X-Box fino alle 2.30 di mattina per scaricare l'entusiasmo della giornata insieme!  :D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1253 il: 10 Maggio 2011, 13:49:08 »
Il Crasch è paziente si impegna e anche se gli si impiglia il guanto da chirurgo, dopo il bestemmione procede!

Me tocca, quell'iracondo di GTI se non ci fossi io farebbe la macchina a pezzi solo con il martello e il flessibile!  ;D
Il chirurgo è sempre operativo, taaaac!  ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #1254 il: 10 Maggio 2011, 13:59:26 »
Oh gente, che dire, per fare questa giornata mi sono fatto appena 2 ore di sonno, ero elettrizzato nell'attesa di partire e proprio di chiudere gli occhi non mi andava!
Poi purtroppo la giornata è finita come sempre in un batter d'occhio, mi inc***o troppo quando succede così, abbiamo così tante cose da fare e da dirci che non basterebbe una settimana di tempo 24h/24h, e invece una sola giornata mi da un senso di incompiuto...  :'(
Quando sono arrivato a casa, non soddisfatto, sono stato al telefono ancora più di un'ora con il Cekko che era carico a molla come me (poi mi sa che la batteria del telefono ti ha mollato eh Fra... ;)), mi sono fatto una doccia e sono andato da Diego a giocare alla X-Box fino alle 2.30 di mattina per scaricare l'entusiasmo della giornata insieme!  :D

Mi ha mollato proprio il telefono Ste  :'(......... Ho dovuto ricomprarlo di corsa ma prima che lo imparo sai i casini che combino?  :D :D :D

Comunque è vero, le giornate volano e sembra non ci sia mai il tempo di dirsi tutto........ ma abbiamo tempo dai!  :D
soliti problemi di foto

GTI79

• Visitatore
« Risposta #1255 il: 10 Maggio 2011, 14:53:55 »
Me tocca, quell'iracondo di GTI se non ci fossi io farebbe la macchina a pezzi solo con il martello e il flessibile!  ;D
Il chirurgo è sempre operativo, taaaac!  ;D

Io ti ingaggio apposta: se mi innervosisco spacco tutto  :D :D :D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1256 il: 10 Maggio 2011, 17:49:47 »
Io ti ingaggio apposta: se mi innervosisco spacco tutto  :D :D :D

Tu ti incazzi e io scoccio!  ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #1257 il: 10 Maggio 2011, 17:52:06 »
Tu ti incazzi e io scoccio!  ;D

Si lo sappiamo,sei un grandissimo scocciatore ;D ;D ;D

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #1258 il: 11 Maggio 2011, 13:10:45 »

Quella di Actung merita proprio :)
spettacolare!!! mi ha lasciato molto perplesso tutto lo spazio inutilizzato nel vano motore, ci starebbe una bella valigia ;D

Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
« Risposta #1259 il: 11 Maggio 2011, 13:24:14 »
ah che classe la flaminia  :-* :-* :-* rimango sempre più affascinato dalle vecchie lancia  ;)
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23