gli metti due renne davanti così per natale è bell'è pronta...così diventa la cekk slitta che porta a spasso il babbo cekk natale che distribuisce i doni ai cekk forumisti
dobbiamo incominciare a fare la cekk lettera minatoria di natale allora
Purtroppo da allora le cose son progredite poco ......... ma abbiate fiducia Domani spero di sapere dall'ennesimo fornitore se riesce a farmi la base acrilica altrimenti mi rassegnero' all'acquamax,tanto prima o poi sarà commercializzata solo quella e per i restauri sarà dura
Bei tempi quelli delle vernici acriliche... altro che sti acquarelli che propinano adesso...
Ho appena visto una Mito nuova, appena riparata da una delle carrozzerie piu' rinomate Per quanto il rosso perlato fosse spruzzato bene controluce vedevi la velatura della pistola che col trasparente faceva un effetto davvero schifoso........... per questo dopo aver verniciato le seppio di 1200 e vado di lucidatrice ma a volte non basta..........
Lasciamo perdere.. che sono nero... un camion l'altro giorno mi ha buttato su un apioggia di pietruzze... ho cofano e tetto della punto pieni di piccole scalfiture che controluce mi fanno venire il voltastomaco..... nonostante il mio carrozziere sia bravissimo sto pensando seriamente di lasciare la macchina com'e' e cambiare solo il parabrezza scheggiato per evitare di far verniciare tutto...
Fai bene......... purtroppo i ritocchi sono un problema e fai meglio con un pennellino e giu' di polisch
Faro' cosi'.. il problema e' che nemmeno il ritocco che mi hanno dato in fiat col numero originale e' perfettamente uguale al colore che ho gia' su..Con queste vernici ad acqua e' difficile anche ricreare perfettamente il colore...
Devi usare in pennellino in setola 0.2 o 0.5 lasciare asciugare bene un paio di giorni, poi dai una lacrima di trasparente e dopo, passatina di 1200 e olio di gomito, maschera parecchio
il cekk leonardo dalla provincia granda
Ha ha ha.............. la gioconda la fai tu.... ti ci vedo
no sono troppo brutto