Il grande cash (si fà per dire ) è riuscito a smontare il rognosissimo bauletto porta oggetti.
Quel giorno aveva il tocco magico: io mi ero innervosito a causa di quel maledetto bauletto e non riuscivo più a smontare niente, mentre lui arrivava bel sereno e faceva il lavoro
Decisamente qualsiasi cosa facessi quel giorno riusciva magicamente, sono stato persino fotogenico!
Dovete sapere che durante la notte ho fatto un sogno premonitore, stavo armeggiando con il GTD ed ecco che appare il San Cekko da Cuneo, protettore di tutti i rottami, che ponendo la mano sulla mia fronte con gesto eucaristico e catartico mi dice: "Adesso avrai per un'intera giornata le mie mani, il mio intuito, la mia esperienza, fanne buon uso"...e così è stato, il GTD improvvisamente non aveva più segreti.
La notte dopo mi appare in sogno Mattarozzo con lo stuzzicandenti in bocca e ponendo la mano sulla mia fronte con gesto da padrino mi dice in siciliano: "Adesso avrai per un'intera giornata le mie mani, il mio intuito, la mia esperienza, fanne buon uso"...cazzo ho passato il giorno successivo a stappare bottiglie!
Scusate ma devo rientrare in cella, l'ora d'aria a San Vittore è finita, quelle 24 ore con i poteri di Maicol mi hanno messo in un pasticcio, hanno trovato un tizio incaprettato nel baule della mia 206...