Beh a prima vista inganna parecchio questa macchina, forse a causa del colore che maschera moltissimo sia lo sporco che le imperfezioni.
Se la si guarda da vicino, ci sono un paio di botterelle di poco conto e tutte e due le fiancate piene di decine di "portierate",
Credo che un leva bolli riesca tranquillamente a sistemarmela tutta senza bisogna di stucco e/o carrozziere.
L'intento è comunque quello di smontare tutto l'esterno per dargli una lucidata a fondo con il tampone e la pasta abrasiva, prima di aver fatto qualche ritocco a bomboletta qua e là.
Fortunatamente vicino a me c'è un colorificio che fornisce i carrozzieri e dandogli il codice della vernice, mi stà preparando due bombolette.
Lucidandola dovrei riuscire a cammuffare abbastanza la sfumatura dello spruzzo.
Inoltre devo cambiare tutto: passaruota (arrivati dalla Germania nuovi settimana scorsa), paraurti (uno dalla Germania ed uno di recupero), spoiller, mascherina, verniciatura specchietti... insomma, la rimetto in sesto
Ieri ho incominciato a passare un pò l'aspirapolvere negli interni e solo per fare il lato guida ho impegato 30 minuti!!! C'era la sabbia sotto i tappetini!!!