ringrazio ufficialmente taxxolo e civas le plastichette sono arrivate e stanno benissimo risolto il problema adesso mi manca un carrozziere che mi ispiri fiducia e che non sia ladro......e' dura...molto dura.....
ma no dai esistono, prova a spostarti in provincia e girare un pò, così intanto vedi le altre auto all'interno e come lavorano e poi chiedi preventivi...non credo tu abbia ruggine passante quindi di conseguenza è più un lifting che un restauro completo...calcola che comunque se la prepari un pò tu smontata delle cose più semplici per rinfrescarla ci vogliono dai 1800 ai 2500 euri per un auto intera ovviamente (alcune variazioni si possono avere coi tipi di vernici e per l'appunto dalle reali condizioni della tua auto) comunque vige la regola se non ne hai uno di fiducia di girare e vedrai che tra ladri e incapaci troverai quello che ti soddisfa!
si ai ragione ho solo una fioritura lato finestrino post sx e laterale allo scarico la vernice ormai e troppo porosa comunque x riverniciarla volevo che sia smontata tutta interno e esterno niente scocht su guarnizioni x intenderci
Io continuo a dire che per essere un GTD fuma anche poco...
Tutte quelle che vedo hanno il posteriore nero,con due dita di fuliggine sopra E' una delle cose affascinanti del GTD
MI sa che brucia un pò d'olio... http://img11.imageshack.us/i/mov00616.mp4/
Non voglio dire una castroneria, ma a me quel fumo non sembra nero (residui carboniosi incombusti). A ben guardare, appare azzurrino. Non vi dice nulla? Ho le traveggole?
si a trasferito il marocchino nel baule e in concomitanza con l'accensione quello si faceva una canna !!! semplice no.....
Infatti!! Per questo ho scritto che secondo me brucia un pò d'olio, ma lo fà solo da fredda.