Autore Topic: Nuova entrata in casa GTI  (Letto 188104 volte)

Offline Sbronzacorse

• Pilota
  • *
Re: Nuova entrata in casa GTI
« Risposta #495 il: 10 Settembre 2009, 22:44:00 »
Vergogna.... ;D
---BENZAPOWER---

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #496 il: 19 Settembre 2009, 20:11:35 »
ringrazio ufficialmente taxxolo e civas le plastichette sono arrivate e stanno benissimo risolto il problema adesso mi manca un carrozziere che mi ispiri fiducia e che non sia ladro......e' dura...molto dura.....

Offline golfmk1

• Pilota senior
« Risposta #497 il: 25 Settembre 2009, 11:35:43 »
ringrazio ufficialmente taxxolo e civas le plastichette sono arrivate e stanno benissimo risolto il problema adesso mi manca un carrozziere che mi ispiri fiducia e che non sia ladro......e' dura...molto dura.....
ma no dai esistono, prova a spostarti in provincia e girare un pò, così intanto vedi le altre auto all'interno e come lavorano e poi chiedi preventivi...non credo tu abbia ruggine passante quindi di conseguenza è più un lifting che un restauro completo...calcola che comunque se la prepari un pò tu smontata delle cose più semplici per rinfrescarla ci vogliono dai 1800 ai 2500 euri per un auto intera ovviamente (alcune variazioni si possono avere coi tipi di vernici e per l'appunto dalle reali condizioni della tua auto) comunque vige la regola se non ne hai uno di fiducia di girare e vedrai che tra ladri e incapaci troverai quello che ti soddisfa!

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #498 il: 25 Settembre 2009, 12:22:26 »
ma no dai esistono, prova a spostarti in provincia e girare un pò, così intanto vedi le altre auto all'interno e come lavorano e poi chiedi preventivi...non credo tu abbia ruggine passante quindi di conseguenza è più un lifting che un restauro completo...calcola che comunque se la prepari un pò tu smontata delle cose più semplici per rinfrescarla ci vogliono dai 1800 ai 2500 euri per un auto intera ovviamente (alcune variazioni si possono avere coi tipi di vernici e per l'appunto dalle reali condizioni della tua auto) comunque vige la regola se non ne hai uno di fiducia di girare e vedrai che tra ladri e incapaci troverai quello che ti soddisfa!
si ai ragione ho solo una fioritura lato finestrino post sx e laterale allo scarico la vernice ormai e troppo porosa comunque x riverniciarla volevo che sia smontata tutta interno e esterno niente scocht su guarnizioni x intenderci

Offline golfmk1

• Pilota senior
« Risposta #499 il: 25 Settembre 2009, 12:41:20 »
si ai ragione ho solo una fioritura lato finestrino post sx e laterale allo scarico la vernice ormai e troppo porosa comunque x riverniciarla volevo che sia smontata tutta interno e esterno niente scocht su guarnizioni x intenderci

sono d'accordo anch'io l'ho portata in carrozzeria con i vetri smontati e tutto il resto tolto, odio i segni del nastro, e poi i vetri vanno comunque tolti perchè per l'appunto come hai tu ed avevo io delle leggere fioriture sotto le guarnizioni si formano col tempo

GTI79

• Visitatore
« Risposta #500 il: 05 Ottobre 2009, 13:50:49 »
MI sa che brucia un pò d'olio...  :D

http://img11.imageshack.us/i/mov00616.mp4/

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #501 il: 05 Ottobre 2009, 18:18:00 »
Io continuo a dire che per essere un GTD fuma anche poco...  :-\
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #502 il: 05 Ottobre 2009, 18:31:20 »

Anche secondo me...Tutte quelle che vedo hanno il posteriore nero,con due dita di fuliggine sopra ;D ;D ;D
E' una delle cose affascinanti del GTD ;D

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #503 il: 05 Ottobre 2009, 19:45:41 »
concordo fuma poco

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #504 il: 05 Ottobre 2009, 19:54:13 »
Tutte quelle che vedo hanno il posteriore nero,con due dita di fuliggine sopra ;D ;D ;D
E' una delle cose affascinanti del GTD ;D

Verissimo! ;D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #505 il: 05 Ottobre 2009, 19:56:23 »

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #506 il: 05 Ottobre 2009, 20:44:05 »
Non voglio dire una castroneria, ma a me quel fumo non sembra nero (residui carboniosi incombusti).

A ben guardare, appare azzurrino. Non vi dice nulla?  Ho le traveggole?

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #507 il: 05 Ottobre 2009, 21:00:08 »
Non voglio dire una castroneria, ma a me quel fumo non sembra nero (residui carboniosi incombusti).

A ben guardare, appare azzurrino. Non vi dice nulla?  Ho le traveggole?
si a trasferito il marocchino nel baule e in concomitanza con l'accensione quello si faceva una canna !!! semplice no..... ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #508 il: 06 Ottobre 2009, 07:34:41 »

A ben guardare, appare azzurrino. Non vi dice nulla?  Ho le traveggole?

Infatti!! Per questo ho scritto che secondo me brucia un pò d'olio, ma lo fà solo da fredda.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #509 il: 06 Ottobre 2009, 07:51:28 »
si a trasferito il marocchino nel baule e in concomitanza con l'accensione quello si faceva una canna !!! semplice no..... ;D

Spiegazione plausibile! :D ;)

Infatti!! Per questo ho scritto che secondo me brucia un pò d'olio, ma lo fà solo da fredda.

Magari l'avevi già scritto da qualche parte: quanti chilometri ha percorso questa GTD? Se non sono pochi può essere abbastanza normale, no? :)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23