In effetti è strana la spalla da 65, di solito si tende ad abbassarla...Certo che il canale largo a parità di impronta fà veramente tanto!!!Io con i miei nìmiseri 175/70R13 impallidisco Negli inserimenti in curva la spalla alta si fà sentire, ma il disegno dei copri cerchi mi piace molto, quindi terrò quella dimensione.Trà l'altro a libretto ho i 185/60R14, non i 15'. può essere che siano stati omologati successivamente..mi informo..Per quanto riguarda l'apertura della mandata del gasolio, una volta sistemato tutto credo che lo farò anche io Vi immaginate il fumo che farà quando si pigia per bene sull'acceleratore?
può essere che siano stati omologati successivamente..mi informo..cmq nelle curve sfregano sui passaruota con una persona dietro.....
Le omolazioni sulle Golf m2 no sono mai state un problema.Per forza gratava, aveva un diametro totale maggore del consentito!!
Hai tralasciato maggore!!! Quando scrivo con il portatile c'è la tastiera che non prende le lettere!!! Già in settimana scrivo strafalcioni per scrivere veloce...
C'è poco da ridere
Allora mi sa che non hai una 308...
Avrà un 485...
Ho già ordinato un TIR di sabbia e ghiaia per giocare con i tuoi modellini...
aoh so de li colli romani...la rota me gratava