Autore Topic: Nuova entrata in casa GTI  (Letto 187849 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Nuova entrata in casa GTI
« Risposta #840 il: 19 Maggio 2010, 18:48:45 »
mi piaciono i tipi con la palio 8) 8) ;D ;D ;D ;D ;D

guarda e' da morir dal ridere ........ogni volta che vado da Stefano , questo vicino di box esce e rientra come le onde del mare , e sabato , col pirla del casciato ad un certo punto , siamo entrati mestamente nel box di Ste , ci siamo accovacciati dietro il GTD e poi siamo partiti a ridere per un quarto d' ora ......e nn riuscivamo a fermarci  :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #841 il: 19 Maggio 2010, 18:50:48 »
guarda e' da morir dal ridere ........ogni volta che vado da Stefano , questo vicino di box esce e rientra come le onde del mare , e sabato , col pirla del casciato ad un certo punto , siamo entrati mestamente nel box di Ste , ci siamo accovacciati dietro il GTD e poi siamo partiti a ridere per un quarto d' ora ......e nn riuscivamo a fermarci  :D :D :D :D :D :D

;D ;D ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #842 il: 20 Maggio 2010, 08:44:11 »
mamma mia che pazienza che hai :o :o :o :o :o :o

pensa se al primo giro ti si rompe il tubo dello sfiato dell'olio :o :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
se capitasse vorrei esserci ;D ;D ;D ;D ;D ;D

No no, l'ho già accesa e non si è staccato niente!!!!  :D

Oramai è un mito il tizio della Palio  ;D ;D ;D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #843 il: 20 Maggio 2010, 08:50:27 »
No no, l'ho già accesa e non si è staccato niente!!!!  :D
Oramai è un mito il tizio della Palio  ;D ;D ;D

uno che ha la palio è già un mito , indipendentemente se esce o no x volte dal box ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #844 il: 07 Giugno 2010, 15:13:50 »
Ecco gli ultimi lavori in attesa delle foto più dettagliate fatte da cash, che ringrazio ancora per il preziosissimo aiuto di giovedì!!!!!  :-*

Verniciatura ventola (l'avevo già rimontata, ma stava male in confronto al carter radiatore riverniciato.)

Pulizia del canale di scolo nel vano motore: operazione che ha richiesta quasi 4 ore!!!!! (purtroppo Mick era testimone in quel momento  :D)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #845 il: 07 Giugno 2010, 15:15:56 »
Preparazione per la verniciatura del longherone anteriore a vista. (la parte bassa se vuole, ci penserà il cekk!!!  :D)

Verniciatura in nero opaco. Sucessivamente sarà verniciato anche il blocco del cofano in argento.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #846 il: 07 Giugno 2010, 15:17:32 »
Ecco la differenza frà la vaschetta del liquido lava vetri (rotta) che montava prima, con una trovata dallo sfascio ripulita.

Cambiati tutti i tubi della pompetta lava vetri, con tante tante tante bestemmie!!!!!  >:( >:(

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #847 il: 07 Giugno 2010, 15:19:01 »
Preparazione per la verniciatura del longherone anteriore a vista. (la parte bassa se vuole, ci penserà il cekk!!!  :D)

Verniciatura in nero opaco. Sucessivamente sarà verniciato anche il blocco del cofano in argento.

Ti sei passato il w end he ?  :D :D :D :D
soliti problemi di foto

GTI79

• Visitatore
« Risposta #848 il: 07 Giugno 2010, 15:20:29 »
Rimontato mascherina e paraurti, anche se quest'ultimo verrà cambiato con uno nuovo.

Ecco il motore finito: oltre alla lucidatura di tutte le parti in plastica, i tubi in inox sono stati lucidati uno per uno con la pasta abrasiva dal cash, che da oggi passa ufficialmente da "scocciatore" a "lucidatore"  :D :D

Cash ga delle foto molto più dettagliate che riprendono anche il lavori sull'impianto elettrico nell'interno.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #849 il: 07 Giugno 2010, 15:21:55 »

Ti sei passato il w end he ?  :D :D :D :D

Guarda, avevo in programma di farmi 4 giorni nel box a lavorare visto che ho fatto il ponte, ma già venerdì pomeriggio non stavo bene ed ho dovuto desistere...
Comunque mi sono portato parecchio avanti.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #850 il: 07 Giugno 2010, 16:39:02 »
Comunque mi sono portato parecchio avanti.

Beh direi di sì! A quando il debutto in società? :)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #851 il: 07 Giugno 2010, 17:10:15 »

Beh direi di sì! A quando il debutto in società? :)

Officina scemo & + scemo.  :D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #852 il: 07 Giugno 2010, 17:27:38 »
Officina scemo & + scemo.  :D

Dai non smascherarci così...gli altri sono tutti convinti che siamo due persone serie e austere!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #853 il: 07 Giugno 2010, 17:40:00 »
Dai non smascherarci così...gli altri sono tutti convinti che siamo due persone serie e austere!

Ma gli altri chi??????????

:D :D :D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #854 il: 07 Giugno 2010, 18:52:19 »
Ah beh ..io faccio il pensionato che guarda i lavori ,e poi faccio fare manovra al vicino con la palio  :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23