Vado quindi a mangiare e nel pomeriggio mene frego e vado di trapano, per allargare i fori.
Con la punta da 8.5 tutto bene, ma con quelle da 9, 9.5 e 10, a metà si incastrava ed il mandrino non girava...
La temperatura aumentava sempre di più, mentre la gente fuori dal box passava con la giacca a vento!!!
Và beh, il foro finalmente và bene, lo riposiziono con estrema fatica e quando vado per montare la cinghia... non và bene!!!!!!!
La puleggia è troppo corta e la cinghia lavora troppo storta!!!
Altre mille imprecazioni per ritirare fuori l'alternatore e l'unica soluzione è smontare quella vecchia per montarla sulla nuova.
Più facile a dirsi che a farsi, dal momento che dovevo tenere ferma la ruota con un cacciavite, l'alternatore con un ginocchio e con il cricchetto svitare il dado, aiutandomi con una leva e con una mazzetta di gomma per far più forza, perchè era completamente ossidata!!!!
Stessa operazione (ma molto meno faticosa), per quello nuovo.
Alla fine ce la faccio e preparo per il rimontaggio.