Autore Topic: Nuova entrata in casa GTI  (Letto 187644 volte)

Offline docmobile

• Gentleman driver
Re: Nuova entrata in casa GTI
« Risposta #1140 il: 23 Febbraio 2011, 09:00:03 »
A parte il colore, per il resto la mia potrebbe diventare così:

Che ne dite??

Bella!
Ma soprattutto complimenti per il coraggio e per la dedizione ,concentrata su di un pezzo che quasi tutti avrebbero reputato senza futuro.
La spinta che a volte ci muove e che ci fà intraprendere questa sfida con noi stessi è la vera linfa di questo fantastico mondo di appassionati di automobili.
Io sono anni che ci giro attorno ,ma non trovo il coraggio di iniziare,creare da zero o quasi ....un sogno ,che forse prima o poi realizzerò prendendo spunto anche dalle vostre avventure.

Uploaded with ImageShack.us

GTI79

• Visitatore
« Risposta #1141 il: 23 Febbraio 2011, 14:16:42 »
Bella!
Ma soprattutto complimenti per il coraggio e per la dedizione ,concentrata su di un pezzo che quasi tutti avrebbero reputato senza futuro.
La spinta che a volte ci muove e che ci fà intraprendere questa sfida con noi stessi è la vera linfa di questo fantastico mondo di appassionati di automobili.
Io sono anni che ci giro attorno ,ma non trovo il coraggio di iniziare,creare da zero o quasi ....un sogno ,che forse prima o poi realizzerò prendendo spunto anche dalle vostre avventure.

Io sono anni che faccio "sfide verbali" con chi reputa auto d'epoca solo un determinato tipo (con passato sportivo, di un certo valore, serie limitate, ecc.), ma alla fine la mia è solo una delle tante gocce che riempie il vaso di questo mondo.  ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #1142 il: 23 Febbraio 2011, 14:17:15 »
Ma dici questo Maurizio Vandelli hf84?

;D ;D ;D

Esatto, dico proprio lui!!!!  ;D ;D ;D

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
« Risposta #1143 il: 26 Febbraio 2011, 11:20:01 »

si i cerchi danno un tocco di sportivo molto equilibrato!!!! bravo ste!!!

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #1144 il: 28 Febbraio 2011, 12:56:55 »
Peccato però per quelle fantastiche coroncine di plastica dei cerchi in lamiera! :D :D :D

Conoscendoti, caro Ste, verrà un capolavoro e sono sicuro che sarà ammirata anche ai raduni, vista l'esclusività del mezzo. ;)

PS: ancora grazie mille per il passaggio di ritorno da Automotoretrò...quando sono tornato a casa ho riso ancora per una buona mezzoretta prima di andare a dormire. ;D

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #1145 il: 28 Febbraio 2011, 13:15:25 »
scusa ste se posto qui, ma x restare in tema. quando torno da modena parte finalmente il restauro
e' visto che il carrozziere non si sogna di spostare e rintoccare anche il vano motore, ho trovato un "amico" meccanico che butta giu' motore e cambio libera il vano poi arriva il carro e' la porta dal pittore....gia' che ci sono revisiono il cambio sincro ecc ecc frizione nuova e via........tutto questo solo perche' il carrozziere si e' inventato che non ha posto x motore ecc ed ha paura dei controlli periodici che arrivano...........mi sa' di presa x......

GTI79

• Visitatore
« Risposta #1146 il: 28 Febbraio 2011, 16:52:30 »
scusa ste se posto qui, ma x restare in tema. quando torno da modena parte finalmente il restauro
e' visto che il carrozziere non si sogna di spostare e rintoccare anche il vano motore, ho trovato un "amico" meccanico che butta giu' motore e cambio libera il vano poi arriva il carro e' la porta dal pittore....gia' che ci sono revisiono il cambio sincro ecc ecc frizione nuova e via........tutto questo solo perche' il carrozziere si e' inventato che non ha posto x motore ecc ed ha paura dei controlli periodici che arrivano...........mi sa' di presa x......

Io cambierei carrozziere...

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #1147 il: 28 Febbraio 2011, 17:17:12 »
Io cambierei carrozziere...
visti dei lavori fatti da altri brrrrrrr tengo questo!

GTI79

• Visitatore
« Risposta #1148 il: 04 Aprile 2011, 21:22:54 »
Causa mancanza di tempo, i lavori sul GTD proseguono estremamente lentamente, ma procedono.

Ultimamennte, stanco dei continui capricci della strumentazione, ho deciso di sostituitrla con una trovata usata da un'amico di targhenere.
La mia aveva il circuito stampato rovinato ed anche le lampadine nuove che ho messo (ne funzionava solo una su tre), facevano fatica a trovare il contatto.

« Ultima modifica: 04 Aprile 2011, 21:28:00 da GTI79 »

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #1149 il: 04 Aprile 2011, 21:30:19 »
causa rottura di coglioni (scusa ste se posto qui) trovato un meccanico che butta giu' tutta la parte meccanica ruote ammortizzatori ponte prendo il "trabattel" dal carrozziere e' si viene a prendere tutta la macchina smontata!! con il carro cosi' non ha + scuse!! ;D

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
« Risposta #1150 il: 04 Aprile 2011, 21:33:25 »
mi raccomando, non mettere su un motometer... a 50 all'ora e' capace di segnarti i 130...
 ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #1151 il: 04 Aprile 2011, 21:33:57 »
Ora i chilometri sono un pò meno  :D :D :D

Smontato anche il devio per pulire i contatti, visto che la leva tergi non faceva bene contatto.

Ogni volta però bisogna smontare mezzo cruscotto...

« Ultima modifica: 04 Aprile 2011, 21:39:29 da GTI79 »

GTI79

• Visitatore
« Risposta #1152 il: 04 Aprile 2011, 21:35:34 »
causa rottura di coglioni (scusa ste se posto qui) trovato un meccanico che butta giu' tutta la parte meccanica ruote ammortizzatori ponte prendo il "trabattel" dal carrozziere e' si viene a prendere tutta la macchina smontata!! con il carro cosi' non ha + scuse!! ;D

Meno male che sei riuscito a trovarlo!!!
Per i sincronizzatori, non ho trovato niente...

GTI79

• Visitatore
« Risposta #1153 il: 04 Aprile 2011, 21:36:28 »
mi raccomando, non mettere su un motometer... a 50 all'ora e' capace di segnarti i 130...
 ;D

Prima avevo un motometer ed infatti a 110 segnava 130!!!

Ora ho un vdo.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #1154 il: 04 Aprile 2011, 21:43:02 »
In questi giorni, in attesa di cambiare completamente il cruscotto (trovato dallo sfascio), mi stò dedicando alla sostituzione di tutti i pezzi rovinati con quelli dello sfascio.

Ennesimo smontaggio!!!

[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]
« Ultima modifica: 04 Aprile 2011, 21:45:02 da GTI79 »

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23