Stasera scocciatura della mascherina e riverniciatura del profilo cromato e poi giro con il GTD alternandoci al volante, che cambiamento mostruoso rispetto ai primissimi tempi, macchina notevole!!! Ma non notevole come la cena che mi sono gustato a casa di GTI (non preparata da GTI grazie al cielo ), davvero una rimpinzata indecorosa come mio solito!
Mi hai letto nel pensiero......... hahahahahhahah, pensa che lunedi' ero in coda sulla lecco monza ed ho girato tutta bergamo per cercare un tappo olio.......... me lo son perso in autostrada mannaggia!Speriamo che sti due non mi linciano......... altro che cani, manco li cani Ha già......... è serio lui
Stasera si finiscono le ultime cose e poi si parte per la cekk-caverna
e tu passi sulla Lecco-Monza e non mi di nulla? non ti faccio più amico, ecco!
A quanto lo venderesti??
Che bello il GTI Bianco!! A quanto lo venderesti??
Poi dice che non è vero che mangia come un cinghiale!!!
Più che altro: "non ti faccio più amico, cecco!"
Al massimo è' il cinghiale che va in giro a raccontare che mangia come me!
Non lo venderebbe...
Mmh...credo che non basterebbe l'intera riserva aurea di Fort Knox...però se alla riserva aurea ci aggiungi un'Alfetta scudo largo blu pervinca con targa quadra MI probabilmente ci fa un pensierino...
Và che bello, ho i segretari che rispondono per me
cosa vuoi di + dalla vita??? (ti prego non rispondere un Lucano, sennò ti sfondo il Landini)
AZZ!!!!!!!!!!!! Ma è così importante per voi avere una targa vecchia sulla propria auto storica?? Cosa cambia avere una targa nuova e una vecchia?