I km pensavo di più, anche se non sono pochi: 172.000.
Le condizioni esterne ora sono pietose, più che altro per la sporcizia, perchè è stata ferma all'aperto per circa 5 mesi.
La carrozzeria, a parte qualche piccolo gibollo, è buona e la vernice sembra solo bisognosa di una bella lucidata.
Purtroppo ha le fasce paracolpi laterali ed i paraurti del 1990, ma in ogni caso le plastiche sono rovinate, quindi da sostituire.
Internamente i tessuti sono buoni anche se devo ancora capire perchè abbia sedili e pannelli della GL (mi sembra strano che siano stati cambiati anche i pannelli portiera in caso di sostituzione dei sedili perchè rovinati).
Il cruscotto ha bisogno di qualche sistematina per pezzi mancanti o mezzi smontati, ma niente di grave.
Non funziona il contagiri e la ventola.
A livello meccanica sembra abbastanza in ordine, il motore gira benissimo, la scarico non è bucato, il radiatore funziona, i dischi e pastiglie saranno circa al 50%, le sospensioni posteriori sono un pò scariche ma ho passato di peggio, la fanaleria funziona e ci sono le gomme da cambiare (monto quelle del GTI che avevo sui cerchi in ferro) ed i cerchi sono da riverniciare.
L'unico grosso problema (del quale ne ero al corrente) è la forte oscillazione della parte destra dell'avantreno, causa un braccetto o forse la scatola dello sterzo.
Insomma, lavori ce ne sono da fare e ne ero consapevole, ma per 300 euro per ora me la sono presa e piano piano sistemerò tutto senza nessuna fretta perchè ne ho già due...