Autore Topic: Nuova entrata in casa GTI  (Letto 187387 volte)

GTI79

• Visitatore
Re: Nuova entrata in casa GTI
« Risposta #30 il: 05 Giugno 2009, 18:35:36 »
Allora non l'avresti vista di sicuro perchè appena è iniziato a piovere minacciava grandine ed allora ho messo nel box quella nera e sono tornato al lavoro con il GTD.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #31 il: 05 Giugno 2009, 18:37:58 »
Allora non l'avresti vista di sicuro perchè appena è iniziato a piovere minacciava grandine ed allora ho messo nel box quella nera e sono tornato al lavoro con il GTD.

bravo così si fa' ....in quattro e quattr' otto hai preso la tua tappabuchi , nn come alcuni.... ::) ::) ::) ::) ::)
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #32 il: 05 Giugno 2009, 18:39:56 »

bravo così si fa' ....in quattro e quattr' otto hai preso la tua tappabuchi , nn come alcuni.... ::) ::) ::) ::) ::)

C'è qualche riferimento??  :D

Comunque l'intento è di usarla quando ho la nera pulita e non voglio sporcarla per andare solo da casa all'ufficio.
Se dovessi andare da un cliente non è il caso però  ;D ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #33 il: 05 Giugno 2009, 18:46:53 »
C'è qualche riferimento??  :D

Comunque l'intento è di usarla quando ho la nera pulita e non voglio sporcarla per andare solo da casa all'ufficio.

se lo dicevi...... ho il monopattino di Gabry ...visto la distanza , ti vendevo quello ...andava bene  ;D ;D ;D ;D

ti ci vedo a consumar la suola  :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #34 il: 05 Giugno 2009, 18:55:22 »

::) ::) ::) :P

c'è da dire che i miei segugi sono un pò vecchiotti e non svolgono bene il lavoro  :D
« Ultima modifica: 05 Giugno 2009, 18:57:16 da Betamonte »

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #35 il: 05 Giugno 2009, 18:58:13 »

eccolo ...va' che si scherza .... ;D ;D ;D ;D

dici che ho osato troppo ?? ::) ::) ::) ::) ::)
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #36 il: 05 Giugno 2009, 19:27:28 »

eccolo ...va' che si scherza .... ;D ;D ;D ;D

dici che ho osato troppo ?? ::) ::) ::) ::) ::)

;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #37 il: 05 Giugno 2009, 20:00:52 »
http://www.youtube.com/watch?v=8pAR9Qtytgw

:-*  :-*  :-*   :-*   :-*   :-*   :-*
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #38 il: 05 Giugno 2009, 20:13:59 »

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #39 il: 06 Giugno 2009, 08:37:59 »

c'è da dire che i miei segugi sono un pò vecchiotti e non svolgono bene il lavoro  :D

Invece GTI ha un segugio giovane e prestante...  8) 8) 8)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #40 il: 06 Giugno 2009, 08:56:24 »
Al momento sono l'unico fortunato ad averla vista personalmente, e sarò fra i 4 eletti che potranno guidarla...  ;D
La macchina si presenta molto bene, sia di carrozza che di interni, si mette in moto al volo e gira bello regolare, solo ha il problema all'avantreno, si vedono le ruote che ballano anche dall'esterno (dato che ho scortato Ste nel viaggio fino a casa), più gli altri problemi di dettaglio come contagiri e ventola...
Certo, il vano motore fa quasi paura, ma ci sarà maggior gusto a pulire  ;) anche se la visione di alcune cacche di topo e di svariate costolette di chissà cosa (potevano essere costolette di una grigliata o di un topo morto nel vano) mi hanno rapidamente fatto allontanare per accendermi un gigantesco sigarettone che interrompesse il senso di vomitino che mi aveva colto alla visione...  :-X

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #41 il: 06 Giugno 2009, 09:17:40 »
Al momento sono l'unico fortunato ad averla vista personalmente, e sarò fra i 4 eletti che potranno guidarla...  ;D
La macchina si presenta molto bene, sia di carrozza che di interni, si mette in moto al volo e gira bello regolare, solo ha il problema all'avantreno, si vedono le ruote che ballano anche dall'esterno (dato che ho scortato Ste nel viaggio fino a casa), più gli altri problemi di dettaglio come contagiri e ventola...
Certo, il vano motore fa quasi paura, ma ci sarà maggior gusto a pulire  ;) anche se la visione di alcune cacche di topo e di svariate costolette di chissà cosa (potevano essere costolette di una grigliata o di un topo morto nel vano) mi hanno rapidamente fatto allontanare per accendermi un gigantesco sigarettone che interrompesse il senso di vomitino che mi aveva colto alla visione...  :-X

Picio ;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #42 il: 06 Giugno 2009, 09:23:17 »
Eh picio cosa? io ho lo stomaco debole alla vista di certe cose...finchè pensavo fossero costolette d'agnello non ho dato peso alla cosa, quando ho pensato che fossero costolette di topo mi è venuto da vomitare...  :-X
Poi però tornando verso casa abbiamo fatto la Stefanata: fermi ad un semaforo c'era un edicola con una locandina di un giornale locale, e lì stava scritto: SGOMINATA BANDA DEI TOPI D'AUTO - 5 ARRESTI
Al che chiamo GTI al telefono, che era esattamente davanti a me, lui mi risponde, si gira, gli indico con il dito la locandina aggiungendo: "Adesso il tuo motore è salvo!"
E lui (ridendo come un matto): "Sei un picio!!!"  ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #43 il: 06 Giugno 2009, 09:25:18 »
Eh picio cosa? io ho lo stomaco debole alla vista di certe cose...finchè pensavo fossero costolette d'agnello non ho dato peso alla cosa, quando ho pensato che fossero costolette di topo mi è venuto da vomitare...  :-X
Poi però tornando verso casa abbiamo fatto la Stefanata: fermi ad un semaforo c'era un edicola con una locandina di un giornale locale, e lì stava scritto: SGOMINATA BANDA DEI TOPI D'AUTO - 5 ARRESTI
Al che chiamo GTI al telefono, che era esattamente davanti a me, lui mi risponde, si gira, gli indico con il dito la locandina aggiungendo: "Adesso il tuo motore è salvo!"
E lui (ridendo come un matto): "Sei un picio!!!"  ;D

Allora...Vedi che ho ragione ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #44 il: 06 Giugno 2009, 09:27:30 »
Ah, ma allora sei paragnosta...avevi già previsto la scena successiva!  ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23