Ci sono un pò di novità: prima di tutto l'ho usata per un centinaio di km ed ora il fumo è diminuito in maniera notevole. Molto probabilmente c'è un pò di sporco negli iniettori e nel gasolio essendo stata ferma per 5 mesi.
Ora sono quasi in riserva, quindi farò un bel pieno con 3/4 litri di benzina ed il resto vi v-power diesel, cos' dovrebbe darsi una bella pulita.
Poi sabato con il fido cash sono andato ad Asti da un tizio che aveva un'infinità di pezzi per la mk2 ed ho riempito un furgoncino.
Ho preso:
- Interni completi di una GTI del 1988 (sedili anteriori, posteriore, pannelli portiere e uno posteriore);
- 7 coroncine copricerchi esclusivi del modello GTI e rarissime perchè utilizzate solo dal 1986 al 1989;
- 4 fanali posteriori;
- 2 paraurti anteriori, di cui uno con la struttura e l'altro un pò sbiadito con solo la plastica,
- 1 paraurti posteriore rovinato (ma mi serviva il supporto);
- 1 mascherina anteriore completa di fanali, logo, scritta GTD, supporto superiore e posteriore e tromba clacson;
- 2 tunnel centrali, di cui uno predisposto per i vetri elettrici, comprensivi di portacenere ed accendisigari;
- Una serie ancora non contata di pulsanti per cruscotto;
- 2 profili portanti del cruscotto per alloggiamento strumentazione;
- 1 specchietto interno;
- 2 maniglie esterne;
- 1 cuffia leva cambio;
- 1 plafoniera interno anteriore;
- 1 spoiller anteriore;
- 1 cofano ed 1 portellone che ho lasciato là ed andrò a prendere in un secondo tempo.
Mi sembra di aver elencato tutto, ma di sicuro negli scatoloni ci sarà ancora altro