Autore Topic: Nuova entrata in casa GTI  (Letto 192328 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Nuova entrata in casa GTI
« Risposta #165 il: 24 Giugno 2009, 14:54:10 »
Adesso mi servono tanti bravi ragazzi volenterosi che mi diano una mano nel lavoro: cosa fai tu in agosto?  :D :D :D

Io verrei a bere un sorso di amaro lucano,se possibile ;D ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #166 il: 24 Giugno 2009, 14:55:32 »
Sono successe tante cose in questi giorni e mi vengono in mente a rate!!!  :D

Acquistato anche ammortizzatori nuovi della BOSE (pari al primo equipaggiamento dell'epoca) a 250 euro compreso i supporti superiori degli anteriori che sono distrutti ed il kit completo per un tagliando a 100 euro, quindi 5 kg di olio 10w40, filtro aria a pannello in carta, filtro olio e filtro gasolio.

Settimana prossima credo di fare il cambio  ;)
« Ultima modifica: 24 Giugno 2009, 15:06:52 da GTI79 »

GTI79

• Visitatore
« Risposta #167 il: 24 Giugno 2009, 14:56:15 »
Io verrei a bere un sorso di amaro lucano,se possibile ;D ;D

Ti aspetto: ho già pronti i guantini in lattice per lavorare e la tovaglietta per gli spaghetti  ;D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #168 il: 24 Giugno 2009, 14:57:48 »
Sono successe tante cose in questi giorni e mi vengono in mente a rate!!!  :D

Acquistato anche ammortizzatori nuovi della BOSE 8pari al primo equipaggiamento dell'epoca) a 250 euro compreso i supporti superiori degli anteriori che sono distrutti ed il kit completo per un tagliando a 100 euro, quindi 5 kg di olio 10w40, filtro aria a pannello in carta, filtro olio e filtro gasolio.

Settimana prossima credo di fare il cambio  ;)

Ti fa una sega a te la crisi ;D

A parte di scherzi , hai fatto bene ad imbottirti di pezzi di ricambio che con le VW non si sa mai :D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #169 il: 24 Giugno 2009, 14:59:34 »
Ti aspetto: ho già pronti i guantini in lattice per lavorare e la tovaglietta per gli spaghetti  ;D

Ahia...
Qualla parola,"LAVORARE",messa tra Amaro Lucano e spaghetti,mi sa tanto di fregatura...
Non è che stai tentando di addolcire una massacrante giornata di lavoro? ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #170 il: 24 Giugno 2009, 15:06:25 »
Ahia...
Qualla parola,"LAVORARE",messa tra Amaro Lucano e spaghetti,mi sa tanto di fregatura...
Non è che stai tentando di addolcire una massacrante giornata di lavoro? ;)

::) ::) ::) ::) ::) ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #171 il: 24 Giugno 2009, 15:08:22 »
Ti fa una sega a te la crisi ;D

A parte di scherzi , hai fatto bene ad imbottirti di pezzi di ricambio che con le VW non si sa mai :D

beh su questa ho deciso di fare il minimo indispensabile ed una volta che ho trovato anche il pomello del cambio ed i passaruota, con circa 800 euro ho comparto tutto e poi metto la mia mano d'opera e quella di qualche anima pia che vuole darmi una mano  :D

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #172 il: 24 Giugno 2009, 20:49:01 »
Ah, dimenticavo che da un ricambista in zona ho trovato gli adesivi neri per la parte alta e grigi per la parte bassa da incollare sulla fiancata, + 1 scritta Volkswagen posteriore e 2 scritte sempre posteriori GolfGTD.

Ora devo decidere cosa fare con le scritte, perchè prima di incollarle vorrei avere la vernicie a posto, ma per quest'anno non se ne parla.
Può darsi che momentaneamente le vernicierò, anche perchè dovrò coprire le stuccature dei fori dei paracolpi che monta attualmente.
sai se aveva un cruscotto x la mia? e volevo anche chiederti dato che presto la rivernicio completamente i paraurti e i codolini sono perfetti ma scoloriti quindi dalle tue parti li trovi a un buon prezzo? grazie

GTI79

• Visitatore
« Risposta #173 il: 24 Giugno 2009, 20:57:04 »
Purtroppo il cruscotto non lo aveva, altrimenti avrei preso pre quello.
Comunque ricordati che stiamo parlando della mk2, non mk1.
I codolini ed il paraurti molto probabilmente li ha trovati un'altro io amico che ha un negozio di accessori tuning e sono delle repliche a bon prezzo. Stò aspettando che mi dice quanto.

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #174 il: 24 Giugno 2009, 21:18:03 »
Purtroppo il cruscotto non lo aveva, altrimenti avrei preso pre quello.
Comunque ricordati che stiamo parlando della mk2, non mk1.
I codolini ed il paraurti molto probabilmente li ha trovati un'altro io amico che ha un negozio di accessori tuning e sono delle repliche a bon prezzo. Stò aspettando che mi dice quanto.
fammi sapere dalle mie parti sparano alto a mi hanno rotto (un suv) la mascherina 4 fari sai se qualcuno c'e la?

GTI79

• Visitatore
« Risposta #175 il: 25 Giugno 2009, 08:18:07 »
fammi sapere dalle mie parti sparano alto a mi hanno rotto (un suv) la mascherina 4 fari sai se qualcuno c'e la?

Ce l'ho io  ;D

Offline golfmk1

• Pilota senior
« Risposta #176 il: 25 Giugno 2009, 08:25:23 »

Sono successe tante cose in questi giorni e mi vengono in mente a rate!!!  :D

Acquistato anche ammortizzatori nuovi della BOSE (pari al primo equipaggiamento dell'epoca) a 250 euro compreso i supporti superiori degli anteriori che sono distrutti ed il kit completo per un tagliando a 100 euro, quindi 5 kg di olio 10w40, filtro aria a pannello in carta, filtro olio e filtro gasolio.

Settimana prossima credo di fare il cambio  ;)
ammazza procedi molto velocemente.....però gli ammortizatori sono BOGE di primo equipaggiamento...se avessi preso i BOSE probabilmente avresti comprato dei subwoofer e dei tweeter...hehehe una fa ammortizzatori l'altra impianti audio :-)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #177 il: 25 Giugno 2009, 08:27:04 »
ammazza procedi molto velocemente.....però gli ammortizatori sono BOGE di primo equipaggiamento...se avessi preso i BOSE probabilmente avresti comprato dei subwoofer e dei tweeter...hehehe una fa ammortizzatori l'altra impianti audio :-)

Azz, ho sbagliato eheheh, và beh, vorrà dire che invece di rumore di ferraglia, faranno buona musica  :D

Offline golfmk1

• Pilota senior
« Risposta #178 il: 25 Giugno 2009, 08:35:42 »
Azz, ho sbagliato eheheh, và beh, vorrà dire che invece di rumore di ferraglia, faranno buona musica  :D
ottima musica con bose!!!!!

GTI79

• Visitatore
« Risposta #179 il: 25 Giugno 2009, 08:39:44 »
Comunque stò andando alla svelta a racimolare tutti i pezzi (e solo se sono occasioni), perchè in agosto sono a casa e voglio portarmi avanti con i lavori.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23