Stamattina ci siamo divertiti come i matti con il GTD! Tagliando completo e smerigliatura cerchi per la riverniciatura!
Ma lascio a Ste il racconto dettagliato e le foto...
Non ho mai visto cash così divertito
Dopo metto le foto, comunque ho messo il GTD sui cavalletti ed ho fatto scolare tutto l'olio vecchio: era nero come la pece ed abbastanza denso!!!
Una volta scolato, abbiamo messo 3 litri di olio scaduto e/o scarso, giusto per farlo girare un paio di minuti e pulire l'impianto.
Appena versato era bello trasparente, dopo due minuti è sceso completamente nero!!!!
Cambiato filtro dell'olio e messo 4.5 l di olio 10w40 della Bardalh.
Fatto girare un pò in folle, ma il ticchettio che si sentiva c'è ancora. Che non siano le valvole??
Infine cambiato filtro del gasolio, ma devo rifare lo spurgo perchè c'è ancora dell'aria e fà fatica ad accendersi.
Cambiato anche il filtro dell'aria e vedrete dalle foto come era conciato!!!!!!
Smontato e pulito anche il cassoncino del filtro, che grazie all'abile cash ed al fedele spazzolino, è tornato decente
Ultimo lavoro, smerigliatura dei cerchi per levare la ruggine prima della verniciatura. Qui cash si è veramente esaltato.
l giorno prima li avevo sgrassati (sempre con lo spazzolino
)
Nel pomeriggio sono andato avanti da solo con la smerigliatura, dato due mani di fondo antiruggine, una di colore ed una di trasparente.
In questo momento il GTD è dal gommista per montare le sospensioni nuove ed i cerchi verniciati.