.... alla presentazione, i funzionari Citroen, si trovarono impreparati, dalla calca e dalle file dei clienti i quali volevano subito avere un contratto, ben presto finirono i prestampati, molti riuscirono ad avere una specie di prenotazione su le salviette del bar....
La Citroen era talmente preoccupata che la concorrenza le copiasse il progetto, che anche le concessionarie non avevano avuto il supporto tecnico, quindi non conoscevano assolutamente l'auto, ad ogni qualsiasi piccolo problema erano in tilt, dato il fatto che i clienti di questa auto erano, personaggi dello spettacolo, attori,avvocati, architetti, insomma la crema della società, e per ovviare ad un colossale flop,Citroen istruì in tempi veloci dei tecnici i quali dopo aver giurato fedeltà, dovevano essere pronti per risolvere i problemi ove necessario.
Mi ricordo, a fine anni settanta che per la mia città Raffaele Pisù virava con una DS Pallas blu oriente, sono sempre rimasto affascinato da questa auto.(e non solo)
t.bird