ogni promessa è un debito, avevo promesso foto e ho mantenuto, spero abbiate gradito e se ne volete altre basta chiedere - a parte questo permettetemi di decantare un po' il 224: intanto vorrei sfatare le dicerie sulla sete di benzina, non è così, h che ci ho fatto qualche migliaio di km posso dire che: a 110 fa 11, a 120 fa 10, a 130 fa 8 e in ciclo urbano e misto si rimane sui 10, ovviamente il tutto se non si eccede con il piedino ... e non è facile controllarsi perchè la risposta della bestia è così accattivante che verrebbe sempre di pigiare x vedere schizzare il turbo a palla e sentire quella poderosa spinta nella schiena che fa tanto ma tanto piacere - poi, quant'è vero dio OKKIO MA OKKIO E RIOKKIO sul bagnato - sull'asciutto le cose vanno meglio ma sempre attenzione a quel culetto allegro che scondinzola fin troppo facilmente, in 3a anche sul dritto riesce a pattinare se trova l'asfalto un po' liscio - in marcia è comodissima anche per gli spilungoni di 1 e 90 come me - sedili sagomati alla perfezione, impostazione pedaliera altrettanto, bracciolo centrale di tutto riposo, pomello cambio nel posto giusto, clima automatico davvero piacevole - i sorpassi sono una vera goduria - qualche fruscio aerodinamico ai finestrini - motore molto silenzioso, anche troppo, avrei gradito qualche rombo di sottofondo, magari con gli scarichi giusti si sente qualcosa di meglio - insomma, sul 224 sembra che tutti i problemi delle serie precedenti siano stati risolti - unico neo della mia è un certo gioco/lasco sul giunto millerighe che accoppia il differenziale all'albero di trasmissione e che si fa sentire con dei clak clak quando si cambiano le marce a bassa velocità o quando trovandosi nel traffico si è costretti a frenare continuamente, probabilmente la prox settimana lo smonto per vedere come si può risolvere la cosa, il meccanico dice che lo fanno tutte prima o poi.