Autore Topic: Per un alfa 2000 si fanno follie ?? CEEEEEERTO !!!  (Letto 109008 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Per un alfa 2000 si fanno follie ?? CEEEEEERTO !!!
« Risposta #345 il: 18 Maggio 2010, 11:07:31 »
potrebbe essere lo slogan di una reclame  :) :)

decine di autisti che guidano nel traffico ad occhi chiusi , girano a destra , si fermano agli stop , danno le precedenze in un silenzio irreale ......quando da lontano si sente tuonare , no nn e' il temporale , e' un alfa romeo 2000 grigia , e il conducente ha gli occhi aperti e il sorriso sulle labbra ...che bello ( anche il conducente  ;D ;D ) questo e' guidare  ;) :) :)

Avresti una carriera come pubblicitario...Forse... :D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #346 il: 18 Maggio 2010, 11:11:03 »
Avresti una carriera come pubblicitario...Forse... :D

Forse.....  ;D ;D ;D ;D ;D
Ma in quello scenario........ lo immagino sul daily  :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #347 il: 18 Maggio 2010, 11:12:52 »

Forse.....  ;D ;D ;D ;D ;D
Ma in quello scenario........ lo immagino sul daily  :D :D :D :D :D

Eddaiiiiiiii , mi hai svegliato dal mio sogno  :D :D :D

Cmq io il daily lo adopererei anche come vettura , e' troppo forte  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #348 il: 18 Maggio 2010, 11:16:59 »

Eddaiiiiiiii , mi hai svegliato dal mio sogno  :D :D :D

Cmq io il daily lo adopererei anche come vettura , e' troppo forte  ;D ;D

Ma quando si guida.......... non si sogna  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #349 il: 18 Maggio 2010, 11:18:52 »

Ma quando si guida.......... non si sogna  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Dipende dalle auto...Guidando le Lancia si sogna... ;D ;D ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #350 il: 18 Maggio 2010, 11:21:45 »
Dipende dalle auto...Guidando le Lancia si sogna... ;D ;D ;D

Meglio che resta sveglio........... Mi sa che sogna qualcos'altro !  :D :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #351 il: 18 Maggio 2010, 11:23:59 »
decine di autisti che guidano nel traffico ad occhi chiusi , girano a destra , si fermano agli stop , danno le precedenze in un silenzio irreale ......quando da lontano si sente tuonare , no nn e' il temporale , e' un alfa romeo 2000 grigia , e il conducente ha gli occhi aperti e il sorriso sulle labbra ...che bello ( anche il conducente  ;D ;D ) questo e' guidare  ;) :) :)

Dopo questa rimetto la carica di mod, tolgo l'iscrizione al forum e vado a vivere da asceta in una capanna fatta di sterpi ad Arese nel parcheggio dell'Alfa, insegnando ai viandanti la parabola del Mattarozzo rombante, folgorato sulla via di Seveso dopo l'incontro con un Biscione tentatore.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #352 il: 18 Maggio 2010, 11:25:01 »
Meglio che resta sveglio........... Mi sa che sogna qualcos'altro !  :D :D :D :D :D :D

Meglio non parlare di sogni che già stamattina con Ste siamo arrivati alle lacrime dal ridere!

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #353 il: 18 Maggio 2010, 11:26:50 »
Dopo questa rimetto la carica di mod, tolgo l'iscrizione al forum e vado a vivere da asceta in una capanna fatta di sterpi ad Arese nel parcheggio dell'Alfa, insegnando ai viandanti la parabola del Mattarozzo rombante, folgorato sulla via di Seveso dopo l'incontro con un Biscione tentatore.
sei un mito ste :D :D :D

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #354 il: 18 Maggio 2010, 11:42:53 »
Meglio non parlare di sogni che già stamattina con Ste siamo arrivati alle lacrime dal ridere!

e no.......... adesso ci illumini !  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #355 il: 18 Maggio 2010, 11:51:42 »

che pirla che sei !!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #356 il: 18 Maggio 2010, 12:01:16 »
e no.......... adesso ci illumini !  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Quando mi sono svegliato non ci volevo credere...ero in una squadra di calcio a 5, maglia arancione della Rhodense, torneo dell'oratorio (in cui non ho mai messo piede nemmeno da bambino)...ricordo 4 giocatori: io, Katia Ricciarelli, Gianni Minà e l'ex proprietario della GTD di Ste più altri figuri di cui non sono sicuro...ad un certo punto l'ex proprietario della GTD se ne va con la scusa di fare una telefonata e sparisce per lungo tempo (per la cronaca non tornerà più), provocando le ire di Katia Ricciarelli che comincia ad insultarlo cantando in modo lirico, e in un altro angolo Gianni Minà che inneggia alla rivoluzione cubana, a Fidel Castro e a Teofilo Stevenson. Morale della favola, la partita salta per ritiro della nostra squadra e noi ci mettiamo a recitare canti gregoriani sotto la guida di un parroco, il quale era decisamente molto somigliante al toro di Sora, Pasquale Luiso...non vi dico Ste com'era conciato al telefono quando gliel'ho raccontato!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #357 il: 18 Maggio 2010, 12:02:28 »
che pirla che sei !!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Tu mi lusinghi con tutti questi complimenti!  ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #358 il: 18 Maggio 2010, 12:12:58 »
Quando mi sono svegliato non ci volevo credere...ero in una squadra di calcio a 5, maglia arancione della Rhodense, torneo dell'oratorio (in cui non ho mai messo piede nemmeno da bambino)...ricordo 4 giocatori: io, Katia Ricciarelli, Gianni Minà e l'ex proprietario della GTD di Ste più altri figuri di cui non sono sicuro...ad un certo punto l'ex proprietario della GTD se ne va con la scusa di fare una telefonata e sparisce per lungo tempo (per la cronaca non tornerà più), provocando le ire di Katia Ricciarelli che comincia ad insultarlo cantando in modo lirico, e in un altro angolo Gianni Minà che inneggia alla rivoluzione cubana, a Fidel Castro e a Teofilo Stevenson. Morale della favola, la partita salta per ritiro della nostra squadra e noi ci mettiamo a recitare canti gregoriani sotto la guida di un parroco, il quale era decisamente molto somigliante al toro di Sora, Pasquale Luiso...non vi dico Ste com'era conciato al telefono quando gliel'ho raccontato!

Ho capito tutto!.................. non dire altro  ;D ;D ;D ;D ;D
Ti aiutiamo noi.............. a trovare un posto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Lo facciamo per il tuo bene.......... per farti stare meglio  :D :D :D :D :D :D :D :D
Fidati di noi  :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #359 il: 18 Maggio 2010, 12:29:50 »

ma sei sicuro di star bene ??? :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23